Re Carlo si arrabbia con Harry, motivo clamoroso: “Sono stanco”

Non c’è pace a corte. Re Carlo si infuria con il suo secondogenito. Il monarca afferma di essere stanco dei comportamenti del figlio.   

La famiglia è un qualcosa di unico e speciale. Vivere in un nucleo familiare unito è una delle più grandi fortune che possano capitare nella vita. Per mantenere unione ed armonia occorrono in primis dialogo e comprensione. Essere una famiglia significa poter sempre contare gli uni sugli altri. Tuttavia nel momento in cui viene meno il dialogo, risulta piuttosto facile andare alla deriva. E questo lo sanno bene i membri della famiglia reale inglese.

RE Carlo III dichiarazione figlio
Re Carlo III è stato incoronato il 6 maggio (Foto Ansa) – FFwebmagazine.it

Vuoi per motivi dinastici, vuoi per altre questioni nelle famiglie reali sembra essere una chimera trovare la pace. La regina Elisabetta sembra aver trascorso buona parte della sua vita a cercare di mantenere unita la sua famiglia. Tuttavia il divorzio fra Carlo e Diana ha segnato una prima battuta d’arresto, portando a galla non pochi problemi. Il secondogenito della compianta principessa sembra aver ereditato l’indole ribelle della madre.

Tuttavia i rapporti fra Harry e gli altri membri della famiglia reale sono stati sempre piuttosto buoni. Con l’arrivo di Meghan Markle nella sua vita la cose sono cambiate notevolmente. Dopo il matrimonio, per un periodo, la coppia ed il resto della famiglia reale hanno convissuto in modo civile, con rapporti che sembravano distesi. Nel 2020, però, Harry e Meghan hanno scelto di prendere le distanze dalla Corona. Con la loro diaspora è stato aperto un vaso di pandora dalla quale sono venuti fuori diversi scandali e segreti. Re Carlo, tuttavia, non sembra disposto a tollerare i modi di fare del figlio.

Re Carlo si infuria per una dichiarazione del figlio

Il secondogenito di  Carlo e Diana vive ormai da qualche anno lontano da Londra. I rapporti con il padre ed il fratello sembrano piuttosto gelidi. Difatti il giovane e la sua consorte non prendono nemmeno parte agli eventi ufficiali. Tuttavia che sia anche solo per necessità, Harry è talvolta costretto a rimettere piede nel Regno Unito. Ogni volta che torna nel Paese nativo, il ragazzo non si trattiene mai per più di 48 ore. La sua sembrerebbe essere una fuga dal Regno Unito.

Re Carlo furioso frase figlio
Il Principe Harry all’incoronazione di Re Carlo (Foto Ansa) Ffwebmagazine.it

Di recente ha fatto ritorno a Londra per presenziare al processo con il Daily Mirror. In quest’occasione si è lasciato sfuggire una frase che non è stata per niente gradita da suo padre. “Il nostro Paese è giudicato dallo stato della stampa e del governo e credo che entrambi siano al minimo”.  Tale dichiarazione è giunta velocemente alle orecchie di  re Carlo che, stando alle voci dei suoi servitori, si sarebbe infuriato. A quanto pare il sovrano non approverebbe i comportamenti del figlio e vorrebbe fare in modo di redarguirlo.

Impostazioni privacy