“Ti tiene in vita, ma lo vedi solo d’inverno”, questo indovinello sta facendo ammattire tutti

Risolvi questo difficilissimo indovinello: “Ti tiene in vita, ma lo vedi solo d’inverno” cos’è? Nessuno è riuscito ancora a capirlo, provaci subito anche tu. 

Un nuovo indovinello sta mettendo in difficoltà l’intero web, se pensi di riuscire a risolverlo non ti resta che metterti subito alla prova. Ti tiene in vita, ma lo vedi solo d’inverno, di cosa si tratta? Sembra semplice, ma in realtà non lo è affatto. Provalo anche tu e dimostra quanto vali.

Indovinello
Indovinello: cosa che ci tiene in vita ma la vediamo solo in inverno? Ffwebmagazine

Sempre più persone si divertono a risolvere i vari quiz presenti sul web. Di questi ne esistono di varie tipologie e modalità, tuttavia gli indovinelli continuano a essere gli enigmi preferiti in rete. Per questo motivo abbiamo pensato di proporvene uno che sta facendo impazzire tutti gli utenti. Vi avvertiamo in anticipo, riuscire a risolverlo non è così semplice come potrebbe sembrare.

Anzi, solo chi ha delle buone capacità logiche potrebbe realmente trovare la soluzione nel minor tempo possibile. Cosa aspetti? L’indovinello in questione vi chiede di capire cos’è quella cosa che ci tiene in vita ma la vediamo solo in inverno. Prova a rispondere e poi corri a leggere la soluzione.

Risolvi l’indovinello: sta facendo impazzire tutti

Nelle scorse molte persone sono rimaste interdette dopo essersi imbattuti in un nuovo indovinello presente sul web. Nonostante a prima vista possa sembrare semplice da risolvere, in realtà non lo è affatto. La risposta sembra scontata, ma cos’è quella cosa che ci tiene in vita ma la vediamo solo in inverno?

Probabilmente avrete già iniziato a fare varie ipotesi, eppure siamo certi che non avete ancora trovato la risposta corretta. Non preoccupatevi, se proprio non riuscite a risolvere l’enigma qui sotto vi sveliamo la soluzione.

Ma prima di correre a sbirciare se avete indovinato o meno proviamo a darvi qualche piccolo indizio. La prima cosa a cui dovete pensare è cosa davvero riesce a tenerci in vita, poi provate a collegarla con qualcosa che riuscite a vedere solo quando fa molto freddo.

Indovinello: ecco la soluzione

Ed eccoci arrivati alla parte finale di questo incredibile indovinello, finalmente potrete scoprire se avete azzeccato o meno la risposta. Come vi avevamo anticipato non sarebbe stato semplice da risolvere, per cui se avete trovato la soluzione vi facciamo i nostri più grandi complimenti.

Indovinello
Soluzione: il fiato

In caso contrario non disperate, probabilmente avete bisogno di allenare ancora la vostra mente. Ecco perché potete continuare ad allenarvi con i nostri numerosi enigmi. Vedrete che nel giro di qualche giorno farete dei passi da gigante. Ma ora passiamo alla soluzione: quella cosa che ci tiene in vita ma la vediamo solo in inverno è il fiato. Voi l’avevate capito?

Impostazioni privacy