Vite al limite, la paziente non riesce a dimagrire: dopo il programma però succede di tutto

Vite al limite ha visto una paziente non riuscire a dimagrire, ma ecco cosa ha fatto dopo la fine dello show.

Non tutti i partecipanti di Vite al limite riescono ad arrivare trionfanti alla fine. Il cambiamento che devono affrontare infatti non è solo fisico, ma anche spirituale. Ecco cosa è accaduto a una di queste persone gravemente obese.

Vite al limite, cosa ha fatto Shannon Lowery dopo lo show
Vite al limite, come la paziente ha stupito tutti dopo il programma-(Foto: Youtube Tlc)-fFfwebmagazine.it

Vite al limite vede a ogni stagione tanti candidati per il bypass gastrico che cercano di agguantare questa possibilità per modificare radicalmente la loro vita. Gli ostacoli da superare però sono numerosi, poiché ciò che li ha spinti a perdere il controllo fino a tal punto è costituito da traumi e abusi che risiedono nel passato.

Come accennato, non tutti riescono a portare a termine il loro percorso, ma alcuni traggono il meglio dall’esperienza per poi cercare di proseguire in autonomia sulla strada che li porta a un recupero della salute. Ecco cosa ha fatto una di loro.

Vite al limite: gli sforzi non sono finiti qui

Shannon Lowery si è rivolta a Vite al limite quando il suo peso era arrivato a 335 kg. e lei dipendeva ormai completamente dal marito per qualsiasi cosa, persino alzarsi o lavarsi. L’allora 39enne aveva un duro passato alle spalle. Da bambina era stata abbandonata dalla madre e suo padre era spesso assente per lavorare e provvedere alla famiglia.

Vite al limite, l'incredibile rinascita di Shannon dopo il programma
Vite al limite, come ha reagito dopo la fine della trasmissione-(Foto: Youtube /Tlc- Facebook Shannon Johnson)-Ffwebmagazine.it

In questa situazione la protagonista della decima puntata della nona stagione si era data al cibo spazzatura per sopperire la carenza di affetto che avvertiva. Purtroppo a causa di problemi economici la donna di Tuckson, in Arizona, non si era potuta trasferire a Houston, nella clinica del dottor Nowzaradan per un anno.

Al termine delle cure aveva perso solo 36 kg. e con questo risultato non è riuscita a qualificarsi per l’agognato bypass gastrico. Questo però non l’ha influenzata negativamente, perché tornata a casa ha deciso di darsi da fare. Ha iniziato a documentare sui social i suoi progressi ed esercizi, in modo da sfuggire un po’ alla solitudine. Ha persino assunto un personal trainer per farsi aiutare con i pesi. Palle mediche, carrucole, sta facendo tutto il possibile.

Pare che desideri ancora sottoporsi all’intervento di bypass gastrico e c’era qualcuno sui social che si era offerto di ospitarla per aiutarla a realizzare il suo obiettivo, la sua storia infatti aveva colpito molta gente. A ogni modo pare che non si sia ancora operata, nonostante qualcuno le avesse prospettato un aiuto economico.

Impostazioni privacy