Kate e William dove vanno in vacanza? Le destinazioni più amate dai principi del Galles

Siamo tutti curiosi di scoprire quali sono le mete preferite per le vacanze di Kate e William, la principessa e il principe del Galles? vediamole insieme.

I principi di Galles sono, come tutti i reali, molto impegnati e viaggiano moltissimo. Ma non tutti pensano alle loro vacanze, o meglio a dove amano andare nel tempo libero con la loro famiglia.

kate william destinazioni vacanza
Dove andranno in vacanza i Principi? (Fonte Instagram @princeandprincessofwales) FFwebmagazine.it

William e Kate sono amatissimi dai sudditi inglesi ma anche nel resto del mondo. Il Principe e la Principessa del Galles sono sempre più protagonisti della vita di corte, e non mancano di apparire sempre perfetti assieme ai loro 3 figli George, Charlotte e Louis.

Ma vi siete mai chiesti dove ama andare in vacanza la Famiglia Reale quando non è impegnata?  Ecco quindi le mete preferiti dei Principi per i loro momenti di relax. Sicuramente un altro modo per conoscere meglio questa amatissima coppia che incanta tutti.

Le mete preferite dei Principi di Galles

Il Kenya, nel lago Rutundu, è un luogo molto speciale, per la coppia reale. Sembra che proprio qui William chiese a Kate di sposarlo 12 anni fa. Una vacanza a contatto con la natura e per nulla sfarzosa. Uno chalet è stata la cornice romantica di quel viaggio. Gli scenari sono la natura e i panorami mozzafiato. Durante quella vacanza la principessa Kate si era cimentata anche nella pesca.

Kenya tra le mete preferite
Il kenya (Lago Rutundu) tra le mete preferite di Kate e William – ffwebmagazine.it

Courchevel, rientra tra le mete preferite dei principi, che amano molto sciare. Soprattutto le Alpi francesi sono il luogo che amano maggiormente. Spesso hanno portato i loro figli in questo luogo meraviglioso immerso nella natura e nella neve. Proprio quest’anno, in occasione delle vacanze pasquali, la famiglia al completo, i due principi e i tre pargoli, sono stati avvistati da queste parti. Sembra che ci fosse anche la sorella di Kate, Pippa Middleton. 

Le Maldive è sicuramente una meta molto amata dalla coppia. Il resort a cinque stelle dove la coppia ha alloggiato nel 2014, per una vacanza romantica, senza il piccolo George che aveva solo sette mesi, è un posto molto caro. Sono circa 45 ville su sei isole, un luogo da sogno. Una sorta di seconda luna di miele che hanno voluto concedersi, dopo la nascita del primo bambino, il principe George. Bahamas, e Paradise Island, è un’altra meta prescelta dalla coppia per godere del sole e della spiaggia, e qui sono stati lo scorso anno, senza figli. Anche questo è un luogo speciale per William, dove ha ricordi di infanzia, con l’amata madre Diana che portava qui, molto spesso, sia lui che il fratello Harry. L’ultima vacanza in questo luogo con la mamma fu nel lontano 1993.

North Island, Seychelles, è il luogo dove la coppia trascorse la sua luna di miele nel 2011. Un’isola davvero esclusiva dove molti personaggi famosi approdano anche in elicottero. Con paesaggi bellissimi, flora e fauna meravigliosi, un  luogo davvero esclusivo e molto costoso. Balmoral è sicuramente un altro luogo molto caro alla coppia, anche perché qui soggiornava l’amata regina Elisabetta (e qui è venuta a mancare lo scorso anno). Proprio a Balmoral si trova la terza casa di Kate e William, un cottage donato dalla bisnonna. Qui la coppia va in bici, fa equitazione, nuota e va a pesca. Un totale relax per la famiglia.

Mustique, un’isola privata nei Caraibi, è un altra destinazione molto amata dalla coppia. Nel 2018 vi hanno soggiornato e hanno anche ballato sulla spiaggia in occasione di feste e ricorrenze a cui hanno partecipato. Anche il piccolo George, il primogenito della coppia, ha visitato questo luogo con i genitori. L’ultima visita di Kate e William qui risale al 2019. Tresco, nelle isole Scilly, è stata la meta d’infanzia di William e tutta la sua famiglia, qui infatti vi trascorrevano spesso le vacanze. Si tratta della costa della Cornovaglia, non lontano da “casa”. Un’isola senza automobili, dove la bicicletta è il solo mezzo di spostamento. Kate, William e i tre figli alloggiano di solito in un magnifico cottage dell’isola con vista sul mare. Non dimentichiamo che Carlo ha ceduto a William il ducato di Cornovaglia.

Impostazioni privacy