Vite al limite, Ashley non è morta: l’annuncio sconvolge tutti in diretta

Vite al limite e tutti i fan hanno ricevuto una splendida notizia, Ashley non è morta. Ecco come sono andate le cose.

Vite al limite vede tante persone tentare di perdere peso cogliendo l’opportunità data dalla docu-serie che viene trasmessa da 11 stagioni su Tlc in America e Realtime in Italia. I fan possono tirare un sospiro di sollievo: Ashley ce l’ha fatta.

Vite al limite: Ashley è ancora viva
Vite al limite: Ashley e il suo incredibile percorso-(Foto: Youtube Tlc)-ffwebmagazine.it

In Vite al limite le persone che si rivolgono a questo show sono in condizioni critiche perché la loro grave obesità ha scatenato altre patologie e problemi di diverso tipo. Per questo sanno che devono agire in modo risolutivo.

Ad aiutarli c’è un chirurgo, il dottor Nowzaradan, di origini iraniane specializzato in chirurgia bariatrica che li segue nel loro percorso pieno di ostacoli, conquiste e ricadute. Nel frattempo i telespettatori si appassionano alle loro vicende. Ecco cosa è accaduto ad Ashley, una ragazza che aveva conquistato il cuore degli spettatori.

Vite al limite: non ha mai mollato

Ashley Dunn Bratcher ha chiesto aiuto a Vite al limite quando ha raggiunto 329 kg. e la sua salute era in pericolo. I suoi medici sostenevano che non sarebbe arrivata a 30 anni se avesse proseguito con quello stile di vita. L’allora 27enne dipendeva dal figlio Patrick e proprio per lui desiderava tornare in forma, per non trasmettergli il cattivo esempio.

Vite al limite, Ashley ce l'ha fatta
Vite al limite, Ashley ha superato gli ostacoli (Fonte: Instagram @ashleydunnbratcher)-ffwebmagazine.it

Come altri pazienti del dottor Nowzaradan anche la donna di Kempt, in Texas aveva un difficile passato alle spalle. Era stata abbandonata quando era una neonata e in seguito aveva subito una violenza sessuale. Già a 11 anni pesava 113 kg, mentre alle superiori era arrivata a 181 kg.

Il suo percorso non è stato facile, ma la protagonista della seconda puntata della quarta stagione dello show ha ricevuto il sostegno di tutta la sua famiglia. Così alla fine dell’anno di cure è arrivata a pesare 213 kg. In seguito ha raccontato a People che il suo è stato un ottovolante fisico ed emotivo, e che chiunque affermi che la perdita di peso con l’intervento è la strada più facile è un pazzo perché è stata una delle cose più difficili che lei abbia fatto.

In seguito la paziente ha continuato a tenersi in forma e a seguire un regime alimentare equilibrato, così da perdere ancora altro peso, e oggi è in ottima forma. Nel frattempo è diventata di nuovo mamma e ha riconquistato la sua indipendenza. Sui social appare molto più felice e sorridente. Un’altra vittoria dei pazienti del dr. Nowzaradan.

Impostazioni privacy