Chiara Ferragni: vuoi copiare i suoi sandali? Ti serve uno stipendio!

Chiara Ferragni ha indossato un paio di sandali davvero di tendenza: ecco di che marchio sono e quanto costano, ci lasci uno stipendio. 

Tra le influencer italiane di sicuro Chiara Ferragni è la numero uno. Lei è stata la prima a lanciare questo mestiere e anche se ora il web pullula di tante ragazze che fanno questo lavoro lei è considerata una vera e propria icona.

ferragni sandali
Di che marca sono i sandali della Ferragni? Ffwebmagazine.it

Per questo ogni volta che indossa qualcosa, che sia un vestito, un paio di scarpe, un gioiello e così via, tutte le fan impazziscono e desiderano conoscere il brand, il modello e il costo dell’oggetto in questione.

E anche stavolta la Ferragni ha colpito nel segno con questo paio di sandali scatenando subito il web. Il post in cui li ha indossati ha totalizzato più di 500mila like in un solo giorno. Insomma,  la moglie di Fedez non si smentisce mai. Ma di quali sandali stiamo parlando? Scopriamo tutto su queste scarpe iconiche.

Ecco di che marca sono e quanto costano i sandali di Chiara Ferragni

Per chi ancora non li avesse visti, Chiara Ferragni nei giorni scorsi ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto scattate in giro per Milano, con un outfit totalmente firmato da Dior. Chic e glamour anche stavolta l’influencer si è guadagnata una vera e propria pioggia di like.

ferragni sandali
Tutto sul modello e il costo di questi sandali indossati da Chiara Ferragni – Ffwemagazine.it

E come abbiamo detto il total look è targato Dior Riviera, una capsule del marchio parigino. Tornando invece ai sandali, di quale modello stiamo parlando? Di questo accessorio, destinato a diventare un must have di stagione, oltre a sapere che sono a firma di Dior sappiamo anche che costano 990,00 euro.

Andando sul sito del brand è possibile acquistarli, anche se il prezzo per molti potrebbe essere davvero proibitivo, praticamente l’equivalente di uno stipendio di tanti e per alcuni anche di più.

Ma scopriamo le caratteristiche di questo gioiello: il sandalo Dioract è in pelle d’agnello rosa e come si legge sul sito “si contraddistingue per il suo stile moderno”.

Comodi e pratici i sandali sono dotati anche di una soletta ergonomica in pelle ultraleggera. Inoltre sulla chiusura a strappo possiamo notare la scritta Dior in metallo con finitura color oro.

Insomma un sandalo per tutti i giorni volendo, perché pratico e comodo, ma davvero glamour, e agli occhi delle fan non è davvero sfuggito.

Impostazioni privacy