Test della spada e del cuore: quello che hai visto prima indica quanto sai essere egoista

Sei curioso di scoprire quanto puoi essere egoista? Il test della spada e del cuore ti darà subito la risposta che cerchi.

I test sono un ottimo modo per scoprire alcuni tratti della propria personalità, a cui magari non si prestava così tanta attenzione. Eppure spesso posso dare delle risposte leggendo in alcune sfumature del nostro carattere.

Quanto sei egoista
Ti ha colpito di più il cuore o la spada? – ffwebmagazine.it

Grazie a questo test potrai capire quanto egoismo è presente nella tua personalità, e qual è il modo in cui esso ti fa approcciare alla vita e alle altre persone. Ti basterà cercare tra i risultati quello corrispondente all’immagine che più ti ha colpito tra la spada e il cuore. Ti informo che questo test è stato realizzato per puro svago e che non ha scopi scientifici.

L’immagine che ti ha colpito di più, la spada o il cuore?

Se è stata la spada ad aver attirato maggiormente la tua attenzione, questo indica che tendenzialmente sei una persona che vuole affermare il proprio volere sopra a quello degli altri. Non temi quello che le altre persone potrebbero fare o dire sul suo conto, poiché vuoi primeggiare e nessuno può dirti cosa fare. Questo atteggiamento ti porta ad avere un carattere abbastanza distaccato, chiuso e a tratti egoistico.

Spada e cuore
Sei più concentrato sui tuoi bisogni o su quelli degli altri? – ffwebmagazine.it

Non ti comporti così per cattiveria, ma hai paura di essere ferito e proprio per questo ti sei chiuso in te stesso,ed al contempo hai anche una buona dose di testardaggine. Non è purtroppo facile far capire agli altri quello che pensi e il perché di alcune tue scelte, per cui alla fine decidi di proseguire sul tuo cammino e di ignorare il resto. Per alcune persone puoi risultare superficiale, ma non è qualcosa di tangibile.

Se invece hai notato il cuore come prima immagine, la tua empatia e la tua capacità di ascoltare gli altri sono le caratteristiche più apprezzate della tua personalità. Qualsiasi cosa ti venga detta non la giudichi, ma ascolti le ragioni delle altre persone e sei sempre disposto ad aiutarle con un sorriso sul viso. Non giudichi un libro dalla copertina, e proprio per questo hai una mentalità molto aperta e positiva.

Non ami sottostare agli ordini, sia perché non ti piacciono le imposizioni, sia perché preferisci un dialogo aperto in cui ognuno spieghi le sue ragioni e dia dei consigli. A volte questa bontà rischia di attirare persone che vogliono solo approfittarsi di te, ma con il tempo puoi imparare a sviluppare uno scudo difensivo per individuare ed evitare questi individui.

E tu, quale immagine hai visto per prima?

Impostazioni privacy