Il Trono di Spade: la notizia sconvolge il pubblico, doccia fredda

Fan de Il Trono di Spade tenetevi forte, c’è una notizia che ha sconvolto il pubblico. Doccia fredda per gli amanti della saga

Tra le serie TV più di successo degli ultimi anni, è impossibile non menzionare Il Trono di Spade. Ideata da David Benioff e D. B. Weiss, lo show di HBO è stato trasmesso dal 2011 fino al 19 maggio 2019, con ben 73 episodi che si sono protratti per 8 stagioni. Lo show è ambientato in un mondo immaginario costituito da Westeros e da Esso, per una lotta al potete senza precedenti.

Cosa succederà al Trono di Spade, brutta notizia
Il Trono di Spade, pessima notizia per i fan (screenshot) – Ffwebmagazine.it

Nonostante le numerose critiche legate soprattutto al finale del Trono di Spade, il franchise continua a guadagnare milioni di dollari. Anche grazie agli spin-off che stanno venendo ideati per far continuare il successo del brand. Basti pensare ad House of the Dragon, prequel sulla storia dei Targaryen. Ora però, c’è una pessima notizia che sta già facendo parlare i fan più accaniti del Trono di Spade.

Il Trono di Spade, pessima notizia per tutti i fan dello show

Oltre ad House of the Dragon, ci sono altri spin-off legati al mondo de Il Trono di Spade che dovrebbero vedere la luce nei prossimi anni. Uno in particolare sembra già essere in buona fase di progettazione e potrebbe vedere le riprese iniziare entro quest’anno. Stiamo parlando del sequel legato a Jon Snow. L’attesa è già tanta, ma ci sono alcune notizie che rappresentano una doccia fredda per tutti coloro che stanno aspettando la serie.

Assente Emilia Clarke nello spin off de Il Trono di Spade
Non ci sarà Daenerys nello spin-off su Jon Snow (Screenshot) – Ffwebmagazine.it

Stando a quanto emerso, infatti, il personaggio dell’amatissima Daenerys Targaryen non sarà presente nel sequel. A parlarne è stata la stessa attrice Emilia Clarke, in un’intervista al canale Extra: “Allarme spoiler, Jon Snow mi ha ucciso nella serie principale! Quindi no, non credo che tornerò” ha spiegato l’attrice, aggiungendo poi: “Kit (l’attore che interpreta Jon Snow, ndr) ti voglio bene. Lo guarderò grazie a te, o ti dirò che l’ho fatto“.

Una brutta notizia per i fan de Il Trono di Spade e di Daenerys Targaryen in particolare, uno dei personaggi più amati della serie. L’attrice Emilia Clarke ha vinto numerosi riconoscimenti proprio grazie alla sua interpretazione. Tra qui quattro candidature agli Emmy, due ai Critici’ Choise Television Award e sette agli Screen Actors Guild Award. Staremo a vedere come se la caverà Kit Harington nel sequel a lui dedicato – o meglio, a Jon Snow – e in che modo gli sceneggiatori manderanno avanti la storia di una delle serie TV più di successo di sempre.

Impostazioni privacy