Kate Middleton ricicla sempre i vestiti con questo metodo geniale che puoi copiare anche tu

Tutti conoscono Kate Middleton. La Principessa del Galles ha un modo di riciclare i vestiti davvero geniale: potrai farlo anche tu.

Kate Middleton in questi anni non solo è diventata uno dei membri più apprezzati della Famiglia Reale inglese, ma anche una vera e propria icona di stile. Sono tanti i segreti, in ambito di moda, da parte della moglie di William che ha un modo a dir poco originale di riciclare i suoi vestiti. Scopriamo quindi che cosa fa e perché potresti farlo tranquillamente anche tu.

Kate Middleton ricicla vestiti
L’incredibile segreto della Principessa – Credits: Ansa Foto – FFWebMagazine.it

Ancora oggi Kate Middleton è uno dei membri più amati della Royal Family inglese. Moglie del principe William, duca di Cambridge, i due sono arrivati a sposarsi nel 2011. La sua unione è stata un grande evento in termini mediatici, suscitando l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, con Catherine che da quel momento è diventata una figura di spicco nella famiglia reale britannica. Nel corso della sua carriera si è concentrata su diverse cause sociali, tra cui la salute mentale, l’educazione dei giovani ed il sostegno alle famiglie, proprio per questo è amatisssima in patria.

Negli anni Kate è diventata nota ancora per il suo stile elegante e raffinato, tanto da diventare una vera e proprio icona di stile. I suoi abiti, a cui abbina accessori a dir poco raffinati, sono spesso analizzati da fan e dai magazine del settore. Ogni consiglio in quest’ambito da parte della Duchessa di Cambridge viene preso alla lettera da parte di chi ascolta le sue parole. In pochi però conoscono il trucco con cui Kate Middleton ricicla i suoi panni. L’escamotage è semplicissimo e può essere utilizzato anche da voi, andiamo quindi a vedere cosa bisognerà fare.

Kate Middleton ricicla così i vestiti: il trucco è davvero geniale

Di recente Kate Middleton è stata in visita di stato in Belgio, sfoggiando un look molto simile a quello visto in un’altra occasione ma con qualche dettaglio differente. Una dimostrazione incredibile di come anche i Reali d’Inghilterra riciclano i propri vestiti, indossandoli in più occasioni.

Kate Middleton riciclo abiti
L’incredibile trucco utilizzato dalla duchessa – Credits: Ansa Foto – FFWebMagazine.it

In pochi però sanno il trucco semplice ed efficace con cui la duchessa di Cambridge ricicla i panni. Infatti per le celebrazioni del centenario della battaglia di Passchendaele, dove la moglie di William ha indossato un abito bianco marchiato Alexander McQueen, già visto nel 2015 durante il battesimo di Charlotte, la sua secondogenita. Non è la prima volta che Kate indossa per due volte lo stesso vestito.

Ogni volta però l’escamotage è stato sempre lo stesso, vale a dire indossare un copricapo diverso in modo tale che l’outfit risulti originale. Cambiare cappello per stupire tutti quindi può essere un trucco che potete usare semplicemente per stupire tutti. Anche voi come Kate quindi potrete seguire questa strada per lasciare a bocca aperta i vostri cari durante gli eventi.

Impostazioni privacy