“Summer time” Chiara Ferragni, una serie di FOTO che ti mandano al manicomio

Tempo d’estate per Chiara Ferragni e le foto del nuovo post mandano davvero tutti quanti in tilt: eccola così, uno splendore per gli occhi.

L’estate si fa sempre più rovente e tra i vip più attivi e seguiti sui social non poteva di certo non esserci Chiara Ferragni. L’imprenditrice, vero  e proprio punto di riferimento nel mondo della moda a livello internazionale, è sicuramente il personaggio pubblico che, al momento, riscuote maggior successo sui social; ogni suo post non passa inosservato e fa il pieno di like e di commenti.

summer time chiara ferragni
L’estate di Chiara Ferragni si infiamma (foto: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI) – ffwebmagazine.it

L’esperienza sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2023 ha forse consacrato anche la sua carriera televisiva, anche se al momento non sembrano esserci programmi da condurre all’orizzonte; tra le sue attività imprenditoriali e alcuni scatti come modella, comunque, il lavoro alla Ferragni non manca di certo.

Ammirata da tantissime persone per il suo modo di interagire sui social e  per il suo talento, si è ormai imposta anche come icona di sensualità con una bellezza “angelica” davvero incredibile e un corpo da far sognare. Anche per quest’estate 2023 il suo è uno dei bikini più osservati e, anche stando al suo nuovo post pubblicato, sembra ormai che il “tempo dell’estate” sia pienamente arrivato: su Instagram, una serie di scatti veramente da urlo.

Chiara Ferragni in topless in vasca da bagno, emerge il corpo scolpito: l’imprenditrice così

Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, Chiara Ferragni ha voluto già rendere omaggio a queste prime settimane dell’estate: nel nuovo post infatti ha mostrato ai suoi milioni di follower una serie di foto che la mostrano, tra bikini e vestiti eleganti, più bella e sensuale che mai.

summer time chiara ferragni
La regina dell’estate è sicuramente lei (Credits: Screenshot Instagram Chiara Ferragni) – ffwebmagazine.it

Ancora una volta, mostrandosi la Ferragni è in grado di lasciare tutti quanti senza parole: i suoi lineamenti dolci, gli occhi chiari e i capelli biondi riescono a far battere i cuori di tutti quanti, così come il suo corpo scolpito fatto di una silhouette invidiabile e delle lunghe e toniche gambe. 

A prescindere dal suo outfit, Chiara riesce sempre a splendere; non a caso, ogni suoi post è pieno di like e di commenti di complimenti.I fan non sono da meno anche stavolta, specialmente visti i commenti; “Summer time 🌈” scrive lei nella didascalia, mentre i fan non fanno altro che elogiare la sua bravura e la sua immensa bellezza.