Hai le Birkenstock e non sai come pulirle? Ecco il trucco che fa per te

Le Birkenstock sono le scarpe del momento. Le hai ma non sai come pulirle? Ecco un trucco geniale che è pensato proprio per te

Stia cercando un paio di scarpe per l’estate e per affrontare il caldo? Allora le Birkenstock potrebbero essere la scelta che fa per te! Disponibili in diversi modelli, questa calzatura ti permette di avere il massimo del comfort anche per lunghe camminate, unite ad un design che è alla moda ed è il trend di quest’anno.

Fai così e le tue Birkenstock saranno come nuove
Il trucco per lavare le Birkenstock – Ffwebmagazine.it

Il modello più amato in assoluto è l’Arizona. Si tratta di sandali con un comodo plantare pensato proprio per affrontare le lunghe camminate estive in vacanza. Disponibili in diversi colori, possono essere tranquillamente abbinate a ogni tipo di vestito. Che sia una giornata in giro o una serata elegante con una cena fuori. Dopo un utilizzo intenso per più giorni, però, potrebbe esser necessaria un’opera di pulizia completa. Con questo trucco, vedrai che torneranno come nuove in pochi minuti.

Come pulire subito le Birkenstock, il trucco veloce

Per pulire da cima a fondo le tue Birkenstock e farle tornare come nuove, esiste un comodo trucchetto che fa per te. Lo stanno già applicando in tantissimi, e tutti testimoniano come, seguendo bene ogni singolo passaggio, le scarpe tornano utilizzabili e con colori che non lasciano trasparire il segno dei talloni e delle dita dei piedi.

Segui questi passaggi per pulire le tue Birkenstock
Birkenstock pulite, ti basta seguire questi passaggi – Ffwebmagazien.it

Per prima cosa, devi aprire le fibbie del sandalo e spruzzare una mousse per il lavaggio a secco. Lascia agire per qualche secondo e poi spazza il plantare con dei movimenti circolari. Finita quest’operazione, munisciti di un panno umido e passa tutto per togliere i residui. Procedi poi con la pulizia della tomaia, sempre con il panno. Infine, lascia asciugare il sandalo all’ombra e sarà tutto come nuovo.

Se non sei soddisfatto dell’effetto scuro che rimane una volta concluse le varie operazioni di pulizia, puoi pensare di passare della carta vetrata sul plantare. In questo modo, potrai notare subito che le Birkenstock torneranno ad avere il classico colore più chiaro. Non si tratta di magia, ma di alcuni veloci passaggi di manutenzione del sandalo che ti permetteranno di avere scarpe pulite e pronte ad essere utilizzate di nuovo per camminare in tutta comodità e lasciando traspirare il piede. Se ancora non hai acquistato il tuo paio di Birkenstock, sappi che ci sono alcune promozioni pensate proprio per l’estate che faranno al caso tuo.

Impostazioni privacy