Isola dei Famosi, l’umiliazione di Cristina Scuccia: l’ex suora in lacrime

Cristina Scuccia ha avuto un momento difficile all’Isola dei Famosi. La naufraga ed ex suora è scoppiata a piangere. Cosa è successo nell’ultima puntata.

Sono giorni molto difficili quelli di Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi. L’ex suora ha sempre vissuto mettendosi continuamente alla prova. Prima con l’abbandono delle vesti da religiosa, poi con il ritorno sotto i riflettori nonostante le polemiche legate alla sua decisione di abbandonare la Chiesa. La naufraga di è mostrata molto determinata, perché ha preso sempre decisioni non facili.

Cristina Scuccia in lacrime all'Isola dei Famosi
Il pianto di Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi – Credit: Isola dei Famsi (FB) – ffwebmagazine.it

Anche la sua partecipazione all’Isola dei Famosi fa parte del suo temperamento coraggioso e determinato, ma la sua permanenza in Honduras non è stata per niente facile. La sua esperienza, infatti, è piena di alti e bassi ma ormai lei è tra i pochi concorrenti rimasti in gara nel reality. Questo dimostra che Cristina Scuccia è una donna forte ed è proprio per questo che è una dei più quotati alla vittoria del programma tv targato Mediaset. Tuttavia, la 34enne è in televoto e rischia di tornare a casa prima del previsto. Ecco cosa è successo nell’ultima puntata del reality.

Cristina Scuccia in lacrime, la naufraga si è sentita umiliata

Pochi giorni fa, il 16 giugno, è andata in onda la diretta dell’Isola dei Famosi. Qui Cristina Scuccia ha avuto un momento di profonda debolezza e sconforto. L’ex suora, infatti, è scoppiata in lacrime e quando le è stato chiesto il motivo per cui ha avuto questa improvvisa crisi di pianto lei ha spiegato che è legato all’ultima gara tra i naufraghi. “Se dipende dalle prove…Sono molto emotiva e rigida con me stessa, vedere che non supero le prove è molto umiliante”, ha detto Cristina Scuccia tra le lacrime.

Cristina Scuccia si è sentita umiliata
La finalista Cristina Scuccia – Credit: Isola dei famosi (FB) – ffwebmagazine.it

L’ultima puntata dell’Isola è stata ricca di sorprese. Durante la diretta in Honduras si sono tenute delle prove, dove Helena Prestes è stata eliminata, poiché battuta al televoto dalla naufraga Nathaly Caldonazzo, che è uscita anche lei dal programma. Successivamente, abbiamo scoperto chi sono i finalisti che combatteranno tra loro per vincere l’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi. Uno è Marco Mazzoli e Luca Vetrone e gli altri finalisti sono Alessandra Dusian e appunto l’ex suora Cristina Scuccia. Sono dunque 4 i naufraghi rimasti sull’Isola caraibica e due di loro sono finiti al televoto. Si tratta di Luca e Cristina e uno di loro rischia di tornare a casa vedendo sfumata la sua possibilità di essere il vincitore dell’Isola.

Impostazioni privacy