Terra Amara, stop a luglio: non andrà più in onda. Il programma sostitutivo

Brutte notizie per gli appassionati della soap opera turca Terra Amara: la serie a luglio si ferma. Ecco cosa vedremo al suo posto.

Con l’arrivo del periodo estivo come accade ogni anno, il palinsesto Mediaset subisce sempre variazioni. Per evitare di perdere ascolti e di mandare avanti puntate che non sono seguite, la rete del biscione spesso decide di sospendere programmi e serie tv a luglio e ad agosto. Secondo alcuni indiscrezioni, tale sospensione, potrebbe riguardare anche Terra Amara, che tra l’altro si avvicina alla sua quarta ed ultima stagione.

terra amara cast
Terra Amara anticipazioni: nuovo cambio palinsesto per la soap turca (Credit: Terramara) ffwebmagazine

Quello che sembra certo, è che su Canale 5, la serie turca non andrà in onda il sabato e la domenica e per il momento non si esclude un’eventuale cancellazione della soap nella fascia del daytime feriale. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci attende nelle prossime settimane.

Terra Amara la soap sospesa nel week end: cosa vedremo al suo posto

La nuova variazione di palinsesto di Terra amara comincerà verso la fine di giugno, quando si assisterà alla sospensione della soap opera nei fine settimana. Il sabato e la domenica la serie non andrà in onda ma secondo le ultime indiscrezioni potrebbero esserci degli ulteriori cambiamenti in arrivo. Nei primi di luglio, infatti, Mediaset ha acquisito una nuova soap opera sempre di origini turche Si tratta di My home my destiny.

terra amara sospesa
in arrivo una nuova soap con protagonista Demet Ozdemir (Credit:DemetOzdemiroff) Fffwebmagazine

Quest’ultima serie vede protagonista la splendida Demet Ozdemir, già vista in DayDreamer- le ali del sogno assieme a Can Yaman. Ovviamente se Terra Amara verrà sospesa, My home my destiny potrebbe prendere il suo posto anche se al momento non si hanno certezze sulla collocazione.

La soap opera turca potrebbe essere sospesa da luglio: al suo posto La Promessa

Stando sempre al nuovo palinsesto, dai primi giorni di luglio, al posto di Terra Amara nei giorni feriali dalle 14:10 in poi dovrebbe andare in onda La Promessa. Poi a seguire, la nuova soap turca con Demet Ozdemir, e ancora l’appuntamento con Un altro domani, la serie spagnola che si avvia verso la conclusione. Tale decisione sarebbe stata presa per evitare di trasmettere le ultime puntate della terza stagione di Terra Amara e dare modo al pubblico affezionato di non perdersi nemmeno un appuntamento.  Salvo cambiamenti, quindi, le vicende amorose di Demir, Zuleja ed Yilmaz torneranno a settembre..

Impostazioni privacy