Fedez, il nuovo tatuaggio non piace a nessuno: pioggia di critiche sui social

Il tatuaggio del rapper Fedez ha destato molta curiosità. Non tutti lo hanno apprezzato e sui social hanno commentato così.

In questi giorni, il rapper ed il marito di Chiara Ferragni, Fedez, sui social ha mostrato a tutti quanti il suo nuovo tatuaggio. In realtà, però, non è piaciuto a nessuno, tanto che ha ricevuto moltissime critiche. Ma avete visto cosa si è tatuato il rapper?

fedez tatuaggio
Fedez ha pubblicato sui social il suo ultimo tatuaggio (Instagram) – Ffwebmagazine.it

Non c’è amore più grande che quello per un figlio. E Fedez ha voluto farsi tatuare il volto della sua bambina, Vittoria. Ma il disegno, in realtà, ha destato molta ilarità da parte di molti utenti. L’immagine scelta è il volto di sua figlia triste e imbronciato ed accanto ha scritto “trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia…E poi tatuatevelo”. Insomma, gli utenti tra ilarità e serietà hanno fatto sapere cosa ne pensano di questo tatuaggio, con tanti messaggi sotto la foto pubblicata su Instagram.

C’è chi se la prende con Anakin, il tatuatore, tanto da scrivere “Mi**** il mio falegname con 5000 lire lo faceva meglio”, riprendendo una delle frasi del film di Aldo, Giovanni e Giacomo, Tre Uomini ed una gamba. Più di un utente ha suggerito di denunciare il tatuatore oppure gli hanno chiesto se a tatuarla è stata la stessa piccola Vittoria.

Fedez replica ai commenti sul tatuaggio

Dopo lo scontro con Luis Sal, in ogni caso, c’è anche chi ha ironizzato e gli hanno scritto “dopo questo tatuaggio io lo direi all’avvocato” ed anche “litigherà anche con la figlia dopo questo tatuaggio”. In molti non riescono a comprendere proprio come mai il rapper si sia fatto fare questo tatuaggio che non rende giustizia alla sua bellissima secondogenita.

fedez tatuaggio
Il post pubblicato da Fede sui social (Instagram) – Ffwebmagazine.it

Dopo aver letto tutti questi commenti sul suo tatuaggio, Fedez ha voluto rispondere in prima persona, cercando di chiarire come mai si è fatto tatuare proprio questo disegno, sempre sui social.

Amici, non siate cattivi. L’ho voluto io così, poi è la foto che è stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto”: la risposta ai numerosi commenti non è tardata ad arrivare tramite le stories di Instagram. Ed ha aggiunto ancora di non essere cattivi, in quanto sa che “non rispecchia la bellezza di Vittoria, è vero, ma rispecchia la sua anima”.

Con queste parole, spera di far cessare tutti i commenti fatti dai suoi follower sotto la foto del suo tatuaggio. Sarà riuscito nel suo intento?

Impostazioni privacy