Kris Kardashian, la dedica all’ex genero scatena migliaia di commenti

Kris Kardashian ha scritto un affettuoso messaggio per uno dei suoi ex generi. Ecco perché tante persone hanno commentato.

La famiglia Kardashian è certamente una delle più popolari del piccolo schermo.  Sono infatti protagonisti da molti anni del popolare reality Al passo con i Kardashian. Ma ecco cosa ha scritto Kris Kardashian all’ex genero.

Kris Kardashian cosa ha detto all'ex genero Scott Disik
Kris Kardashian, le parole per l’ex genero hanno provocato tante osservazioni – (Foto: Instagram @krisjenner)-ffwebmagazine.it

Kris Kardashian, la mamma del clan, ha il fiuto per gli affari, gestisce la società di produzione Jenner Communications e ancor prima della trasmissione che porta il loro cognome ha gestito la carriera della figlia Kim.

Kris Jenner, cosa ha detto all’ex genero

È una conduttrice che è stata al timone del talk show Kris, andato in onda su diverse stazioni della Fox. Inoltre ha pubblicato anche diversi libri: Kris Jenner … E All Things Kardashian nel 2011 e un libro di cucina: In The Kitchen With Kris: A Kollection of Kardashian. Per quanto riguarda la vita privata, Kris Jenner ha sei figli avuti da due precedenti matrimoni, e 12 nipoti. Dopo aver chiuso la storia con Bruce Jenner, dal 2014 ha una relazione con Corey Gamble, di cui è molto innamorata. Ma qual è la dedica fatta da Kris all’ex genero?  

kris jenner dedica scott
Kris Kardashian e le parole affettuose per l’ex genero-(Foto: Instagram @krisjenner)-ffwebmagazine.it

Il mese scorso Scott Disick, l’ex marito di Kourtney Kardashian (ora sposata con Travis Barker), ha compiuto gli anni. Per l’occasione la sua ex suocera, Kris Kardashian, ha voluto fargli gli auguri sulla propria pagina Instagram seguita da più di 52 milioni di persone. Ecco cosa ha scritto. “Buon compleanno al nostro favoloso Scott” ha esordito la super vip che ha proseguito con gli elogi. “Sei straordinario, ormai ti conosco da due decadi e non riesco a credere quanto velocemente voli il tempo“. Mamma Kris ha aggiunto che vuole che l’attore sappia di essere sempre amato e apprezzato e di essere un figlio straordinario, un papà, uno zio e un amico straordinario e che sarà sempre un membro speciale della loro famiglia.

Il personaggio televisivo lo ha descritto come divertente, creativo, gentile, creativo, intelligente, collaborativo, generoso e avventuroso. “Grazie per tutti i ricordi che abbiamo creato e quelli che devono ancora venire. Ti voglio bene”. Le sue parole colme di affetto sono piaciute molto ai suoi followers, che hanno commentato in più di 3 mila fino a oggi.

Per il bene dei loro tre figli Mason, Reign e Penelope Scotland, Kourtney e Scott sono rimasti in buoni rapporti arrivando a fare anche vacanze insieme. Disick inoltre non ha una bella relazione con la sua famiglia mentre è stato ben accolto dal clan Kardashian – Jenner, soprattutto da Khloè e Kendall. Sarà magari anche per questo motivo che Kris gli ha rivolto frasi tanto calorose.

Impostazioni privacy