Miriam Leone, la camicia si apre proprio lì: boom di like per lei

Miriam Leone, camicia aperta a mostrare la meraviglia agli occhi dei fan in delirio: l’attrice con il suo fascino provocante non si smentisce

Nel terzo millennio, si è affermata sicuramente come una delle bellezze più iconiche in assoluto per tutti gli italiani. E probabilmente si è spinta a incarnare uno degli ideali di femminilità di sempre. Di fronte a Miriam Leone, non ci sono parole e confronti che tengano.

Miriam Leone camicia aperta boom like
Miriam Leone, bellissima e seducente senza più limiti: il popolo del web in visibilio (foto da Instagram) – Ffwebmagazine.it

Dal momento in cui, nel 2008, è stata incoronata Miss Italia, la catanese è entrata di prepotenza nel cuore e nella mente di milioni di fan senza uscirne più. Bellezza mozzafiato, cui però ha abbinato un carattere e una grinta notevoli. Che le hanno consentito di avviare una fortunata carriera da attrice, che l’ha consacrata nell’Olimpo delle celebrità.

L’esplosione definitiva con la trilogia delle serie 1992, 1993 e 1994, su Sky. A seguire, tante interpretazioni cinematografiche di altissimo livello, negli ultimi anni, come in Diabolik o nel sequel Diabolik! Ginko all’attacco, nei quali ha impersonato una magnetica e devastante Eva Kant. Oppure nei vari Corro da te, L’amore a domicilio, Marylin ha gli occhi neri. Esperienze che le hanno attirato gli applausi e l’amore del pubblico e tanti riconoscimenti di altissimo profilo.

Passano gli anni, ma Miriam lascia sempre il segno anche sui social, con un seguito numerosissimo e affezionato sul web. Il suo profilo Instagram vanta oltre un milione e 700 mila followers, ed è sempre una miniera di scatti meravigliosi e imperdibili.

Miriam Leone, la camicia e il costume non contengono proprio niente: scollatura in bella vista, il paradiso

L’ultimo post ritrae Miriam alle prese con le sue vacanze in Spagna, con tanti scatti in momenti di relax e con paesaggi estremamente suggestivi. Ma l’immagine che cattura e rapisce il cuore dei fan è la prima del post, questa, davvero ipnotica.

Miriam Leone camicia aperta scollatura
Miriam Leone, curve a dir poco bollenti: impossibile resistere (foto da Instagram) – Ffwebmagazine.it

Impossibile non rimanere stregati dalla vertiginosa scollatura che spunta da sotto la camicetta aperta. Curve spettacolari che in questi anni hanno fatto a ripetizione strage di cuori e continuano a farlo. Like a più non posso per la splendida Miriam e messaggi d’amore senza soluzione di continuità. La platea è a dir poco in delirio come sempre, la passione e la fantasia dei fan si accendono in un attimo. Una visione talmente esplosiva e ravvicinata da non necessitare neanche dello zoom. Capolavoro indiscusso, anche Miriam si iscrive a pieno titolo, e non poteva essere altrimenti, alla sfida a distanza tra le bellezze del web.

Impostazioni privacy