Coppie vip e strambi contratti: Neymar è autorizzato a tradire la compagna | Ad alcune condizioni

I vip a volte sono strani. Nei matrimoni, spesso, danno il meglio con assurde clausole e contratti come quella tra Neymar e la sua compagna.

Le stranezze dei Vip e dei personaggi pubblici sono tra le preferite di chi legge la cronaca rosa o le news sul web in generale: ogni giorno c’è qualcosa di assurdo da leggere o che non sapevamo su un determinato personaggio. Sono certamente persone che vivono vite fuori dal comune, e per questo motivo anche tutte le dinamiche che si creano tra di loro e tra le altre persone, possono essere fuori dal comune e gestite diversamente. Tra queste c’è sicuramente anche il matrimonio.

neymar e altri contratti di coppia assurdi
Fonte: Instagram @neymarjr – Neymar ha un assurdo contratto con la sua ragazza – Ffwebmagazine.it

Il matrimonio o, in generale, la vita di coppia non è semplice, ma i nostri cari vip la rendono ancora più complicata – o forse più semplice ancora, da certi punti di vista – aggiungendo assurdi contratti da stipulare tra le due parti e clausole che, a noi comuni mortali, non tornano proprio. Sapevate, ad esempio, che Neymar è autorizzato dal “contratto” con la sua compagna a tradirla?

Clausole e contratti assurdi tra i vip: non solo Neymar, c’è di molto peggio

La storia assurda di Neymar non è certo l’unico caso di contratti e clausole discutibili tra vip, sia che si tratti di un matrimonio, sia che sia un semplice fidanzamento o una frequentazione. Ce n’è per tutti i gusti! Neymer e Bruna Bianciardi, ad esempio, hanno firmato un assurdo contratto che prevede la possibilità per il calciatore di tradirla a patto che rispetti alcune regole fondamentali e – si spera – decise insieme di comune accordo. Il calciatore, infatti, poteva andare a letto con altre ragazze a patto di non baciarle mai sulla bocca e che non fossero prostitute. Vi sembra strano? C’è di peggio!

jennifer lopez e altri assurdi contratti
Fonte: Instagram @jlo – Jennifer Lopez ha un contratto con Ben Affleck – Ffwebmagazine.it

Per esempio, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno firmato un contratto prima di sposarsi che ha dell’assurdo. Pare infatti, anche se non c’è niente di davvero confermato a riguardo, che la super popstar abbia richiesto nelle clausole per il suo futuro marito quello di fare sesso almeno 4 volte a settimana. Questo, a sua detta, per evitare di far perdere la passione alla coppia e di invogliare al tradimento. Voi lo firmereste?

Meno sesso, ma più soldi nel contratto tra Jay-Z e Beyoncé. La cantante, infatti, ha firmato – e fatto firmare al suo Jay-Z – un contratto che stabilisce 5 milioni di dollari che andranno a lei per ogni figlio fatto con suo marito e accresceranno il suo enorme patrimonio. Stranezze da vip!

Impostazioni privacy