Federica Nargi “illegale”. La foto che lascia i follower senza fiato “Patrimonio dell’umanità”

Federica Nargi con la sua illegale bellezza manda il web totalmente in delirio, fan impazziti davanti alla sua assurda sensualità.

Torna ad incantare il web con la sua irresistibile bellezza e la sua assurda sensualità, Federica Nargi è un vero spettacolo ed è per questo che non passa mai inosservata. Tutti coloro che la seguono con grande affetto non si stancano mai di farle notare quanto sia meravigliosa e super seducente, i suoi post fanno sempre il boom di complimenti e like.

Federica Nargi bellezza illegale
Federica Nargi primo piano (Foto Instagram @fede_nargi) -ffwebmagazine.it

A renderla nota in passato fu il ruolo di velina a Striscia la notizia, insieme all’amica Costanza Caracciolo hanno vestito questi panni per quattro edizioni. Da quel momento la splendida modella ha continuato a collaborare con noti brand, più volte è apparsa sul piccolo schermo come ospite ed è molto seguita e amata anche sui social. Sul suo profilo Instagram conta ben 4.2milioni di follower, questi tutte le volte che la vedono non capiscono più nulla.

Sui social Federica Nargi pubblica spesso dolci scatti di famiglia che piaccio molto ai fans, a mandarli fuori di testa sono però le foto seducenti e provocanti. Queste non mettono in risalto solo la sua irresistibile bellezza ma evidenziano anche le sue forme da paura.

Federica Nargi con un outfit pazzesco infuoca il web, sensualità da urlo e forme da sogno

È stato uno scatto postato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram a far girare la testa praticamente a tutti. Sempre più bella e sensuale è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi impazziscono quando la vedono.

Federica Nargi illegale bellezza
Federica Nargi abito corto e scollato (Foto Instagram @fede_nargi) -ffwebmagazine.it

Lunedì 19 giugno su Tv8 è andata in onda la quinta puntata di Gialappashow, ad affiancare il Mago Forrest è stata proprio Federica Nargi, che ha conquistato tutti con il suo modo di fare e la sua incantevole bellezza. Per la serata ha scelto un look mozzafiato, un attillato e cortissimo abito nero che mette in risalto le sue splendide gambe e la sua perfetta forma fisica.

La scollatura è molto generosa e ciò che lascia intravedere ha subito infuocato il web, nello scatto parte del suo décolleté è in bella mostra, una visuale paradisiaca che ha steso chiunque. La meravigliosa showgirl sfoggia anche un sorriso incantevole che di certo non passa inosservato, anche questa volta ha ipnotizzato tutti con la sua straordinaria ed irresistibile bellezza. Tra i commenti c’è chi le ha scritto che la sua bellezza è ‘illegale’, un utente l’ha invece definita “Patrimonio dell’umanità”.