Totti e Noemi, che succede tra i due? Quei like dell’ex Capitano alla ballerina di Amici aumentano i sospetti

Cosa sta succedendo tra Francesco Totti e Noemi Bocchi: i like dell’ex della Roma alla ballerina di Amici fanno partire i sospetti e i rumors.

La vita privata di Francesco Totti è praticamente sotto i riflettori da più di un anno e tutto quello che l’ex calciatore fa finisce inevitabilmente nel vortice del gossip e delle indiscrezioni sul web. La separazione da Ilary Blasi è stata chiacchieratissima e ancora oggi tiene banco sui social e sui giornali, soprattutto per gli accordi tra le due parti che sono stati tutt’altro che facili da raggiungere. Poi c’è la storia d’amore con Noemi Bocchi, che pure è praticamente di dominio pubblico e tuttora continua a regalare ai più curiosi rumors e indiscrezioni.

Totti like ballerina Amici
Totti e Noemi, cosa sta succedendo? Le ultime indiscrezioni – Fonte: Instagram @francescototti @noemib_8 – FfWebmagazine.it

L’ex calciatore e la sua nuova compagna sono apparsi più volte insieme anche nelle occasioni ufficiali e tutti sanno ormai che convivono e che stanno cercando casa a Roma Sud, per avvicinarsi ai figli di lui che sono rimasti a vivere con la madre nella villa di famiglia dell’Eur. Nelle ultime settimane, però, non mancano voci su una presunta crisi tra la Bocchi e Totti, e una possibile prova potrebbero essere i ‘movimenti social’ dell’ex calciatore.

Molti, infatti, hanno notato i suoi like alle foto di un’amatissima ballerina di Amici, anche lei spesso coinvolta nelle voci di gossip. Siete curiosi di sapere di chi si tratta e quali sono i dettagli di questa indiscrezione?

Totti e Noemi Bocchi, ultime indiscrezioni: i like dell’ex calciatore alla ballerina di Amici scatenano il gossip, ecco cosa sta succedendo

Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno coppia fissa da ormai un anno e non hanno mai parlato molto della loro storia in pubblico, mostrandosi anche poco sui social, proprio per proteggere la loro relazione e tenerla lontana dai rumors e le voci di gossip. Nonostante questo, però, si parla continuamente di loro, di presunte crisi e presunti allontanamenti. Nelle ultime ore, ad esempio, alcuni ‘movimenti’ di Totti sui social hanno indispettito gli esperti di gossip.

La nota influencer Deianira Marzano, infatti, ha notato che l’ex calciatore della Roma negli ultimi giorni continua a mettere dei like alle foto di una bellissima e amatissima ballerina di Amici: stiamo parlando di Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro. La ballerina di latino è davvero splendida e non è una novità che le sue foto facciano girare la testa a parecchi uomini. Secondo la Marzano, anche Francesco Totti non sarebbe indifferente al suo fascino, e i like lo confermerebbero.

Totti Noemi ballerina di Amici
Totti e Noemi in crisi? L’indiscrezione sui like dell’ex calciatore alla ballerina Francesca Tocca – Fonte: Instagram @deianiramarzanofficial – FfWebMagazine.it

Del resto, anche la vita privata di Francesca finisce spesso sotto i riflettori, soprattutto dopo la crisi, poi superata, con Todaro, che è anche il papà di sua figlia. Tra i due ora sembra procedere tutto a gonfie vele, ma i rumors non si fermano mai e spesso si parla anche per loro di crisi e nuovi allontanamenti. Ora i like di Totti fanno ripartire voci e indiscrezioni: si tratta di semplici apprezzamenti o c’è qualcosa dietro questi ‘gesti’ dell’ex capitano della Roma?