Tragedia colpisce i due volti di Uomini e Donne: “Momento difficile”

Un grave lutto avrebbe colpito due volti noti di Uomini e Donne. La notizia ha sconvolto i fan e la redazione del programma.

La maggior parte dei volti di Uomini e Donne hanno realizzato i loro sogni di trovare la loro metà del cielo. Il programma è molto seguito per questo, anche perché le vicende dei personaggi usciti dal dating show, sono seguite anche fuori dalle telecamere.

tragedia colpisce Uomini e Donne
Un grave lutto a Uomini e Donne – Credit: Uomini e Donne (Fb) – ffwebmagazine.it

Tanti italiani sognano una vita da favola come quella dei personaggi di Uomini e Donne, quelli del Trono classico e dell’Over. Tuttavia, anche loro sono umani e attraversano momenti difficili come noi comuni mortali. Nei giorni scorsi è arrivata infatti una notizia che ha spezzato il cuore ai telespettatori e che riguarda una coppia famosa. Nessuno si aspettava una cosa simile, un lutto gravissimo.

La gravidanza interrotta di due volti di Uomini e Donne

Un grave lutto ha colpito Uomini e Donne di Maria De Filippi. Antonella Perini e Luca Panont del Trono Over hanno perso un figlio, il bimbo che la dama portava in grembo. La gravidanza era stata annunciata in primavera, quando la coppia ha lasciato il programma. I fan hanno accolto la notizia con molta felicità, augurandogli ogni bene. Purtroppo una notizia ha spezzato l’entusiasmo dei followers. Se ne sono accorti proprio loro quando hanno notato che il pancione di Antonella non c’era. La dama si era mostrata in costume da bagno completamente piatta.

Antonella Perini ha perso il figlio
Tragedia per Antonella Perini – Credit: uomini e donne (Ig) – ffwebmagazine.it

Le domande che sono arrivate dai followers sono state così tante che Antonella ha dovuto spiegare tutta la verità. Tuttavia, non lo ha fatto esplicitamente forse perché si tratta di una cosa privata. La conferma infatti sarebbe arrivata da un video girato dalla redazione alle coppie del Trono Over. Questo filmato è molto importante perché conterrebbe l’amara verità della fine della gravidanza.

Nell’intervista, fatta un mese fa a Luca Pinont, si parla di un momento difficile affrontato dalla coppia. L’aborto, dunque, risale a circa un mese fa. Antonella ha deciso di condividere il video per sciogliere i dubbi dei fan. Poi, qualche giorno fa, la donna ha detto: “Faccio fatica a parlare ora, mi sono chiusa in un silenzio assordante. Premetto che farò una storia per rispondere a tutti voi. Chi mi segue riesce a percepire i miei sbalzi di umore”. Il parto era previsto per ottobre e lei desiderava una femminuccia. Purtroppo però il suo sogno di mamma sarebbe stato interrotto da questo terribile evento. Ora è di nuovo silenzio: il loro profilo è sigillato.