Trucchi che sporcano la trousse, così li avrai sempre in ordine e puliti

I trucchi ti sporcano sempre la trousse? Risolvi il problema con questa soluzione infallibile. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Se ogni volta che usi i trucchi ti ritrovi con la trousse tutta sporca, devi assolutamente conoscer questo rimedio pensato apposta per te. Vedrai, da oggi potrai finalmente avere tutti i tuoi prodotti di make up puliti e in perfetto ordine. Curiosi di scoprire in cosa consiste? Vediamolo insieme.

Trucchi, come tenere pulita la trousse
I trucchi ti sporcano la trousse? Prova questo rimedio- Ffwebmagazine.it

Per chi ama avere i propri trucchi in ordine e curati esiste una soluzione geniale. Sappiamo quanto siano importanti i prodotti di make up per una donna, ecco perché dovrebbero sempre essere tenuti alla perfezione. Allo stesso tempo chi utilizza spesso ciprie, correttori e fondotinta saprà benissimo quanto sia difficile mantenere la trousse sempre pulita.

Tuttavia esiste un prodotto ancora poco conosciuto che potrebbe cambiarvi per sempre la vita. Vedrete, grazie a questo semplice oggetto riuscirete finalmente a mantenere la vostra trousse in perfetto ordine senza sporcarla. Curiose di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Trousse per make up sempre sporca? Risolvi così il problema

Sul web è possibile trovare proprio di tutto, esistono alcuni oggetti di cui nemmeno sappiamo l’esistenza che potrebbero cambiarci la vita. Un esempio? Le custodie per mantenere in ordine i pennelli per make up. Chi li usa spesso saprà benissimo quanto questi tendano a sporcare il resto dei trucchi presenti nella propria trousse.

Ecco perché queste pratiche custodie potrebbero davvero risolvervi un gran problema. Si tratta di un oggetto davvero semplice da usare, infatti non dovrete far altro che riporre al suo interno i pennelli appena usati e poi inserirli direttamente con gli altri trucchi. In questo modo resteranno comunque all’interno della trousse ma non sporcheranno in giro.

Trucchi, come tenere pulita la trousse
Amazon: prova queste custodie per make up – Ffwebmagazine.it

Su Amazon esistono diverse tipologie che potrebbero fare al castro vostro. Questo dipende soprattutto dalla quantità di pennelli che usate quotidianamente. Ad esempio se avete un numero limitato di pennelli o semplicemente volete avere un oggetto pratico da portare con voi in viaggio potreste acquistare la custodia porta pennelli da trucco della EWUZY.

Da non credere, su Amazon è in vendita a soli 5,99 in varie tonalità di colore. Un altro prodotto altrettanto utile ma leggermente più costoso è la custodia rigida della FERYES, questo è venduto sempre su Amazon a 13,99€.

Sempre sullo shop online potete trovare diversi modelli in base alle vostre esigenze. Ora non vi resta che correre ad acquistare la custodia che più vi piace. 

Impostazioni privacy