Elisabetta Canalis e George Clooney, di mezzo c’era il cantante italiano

Elisabetta Canalis è una soubrette nostrana molto amata, ma davvero all’epoca del fidanzamento con George Clooney c’era di mezzo un cantante italiano?

Elisabetta Canalis è una showgirl di origine sarda diventata celebre come velina sul bancone di Striscia la notizia. Ma chi si è messo tra lei e la star hollywoodiana George Clooney ai tempi del loro fidanzamento? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Elisabetta Canalis la sua storia d'amore con Clooney insidiata da un musicista
Elisabetta Canalis, tra lei e George Clooney si è intromesso un cantante famoso- (Foto: Ansa/ Instagram @littlecrumb)-ffwebmagazine.it

Elisabetta Canalis ha avuto alcuni ex piuttosto famosi. Intorno ai primi anni del Duemila ha avuto una storia con Christian Vieri che ora è sposato con Costanza Caracciolo. In seguito si è accesa la fiammella della passione con George Clooney, mentre nel 2014 sembrava aver trovato amore e serenità tra le braccia del chirurgo Brian Perri da cui ha avuto la sua unica figlia: Skyler.

Purtroppo qualche mese fa è giunta notizia del loro divorzio. Il suo cuore batte già per un altro uomo: Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing di qualche anno più giovane di lei. I due si frequentano da più di un anno e si sono conosciuti grazie allo sport. Dopo essere stati paparazzati insieme sono usciti allo scoperto anche sui social per vivere la loro passione alla luce del sole. Ma chi si mise tra lei e il regista? Ecco tutti i dettagli.

Elisabetta Canalis: il musicista ha ammesso tutto

Elisabetta Canalis e George Clooney hanno avuto una storia d’amore durata due anni che ha infiammato le riviste di gossip di tutto il mondo. Sono apparsi per la prima volta insieme in occasione del red carpet del Festival del cinema di Venezia 2009 e da lì ce ne sono stati molti altri.

cantante Marracash Canalis
Marracash ospite da Cattelan racconta la storia con la Canalis (Screenshot) FFwebmagazine.it

Di recente però, intervistato a E poi c’è Cattelan, Marracash ha raccontato di aver avuto un mezzo flirt con l’avvenente modella proprio a quei tempi. La voce di Persona ha dichiarato che in quel periodo si scambiava messaggi con l’attrice “Mi aveva detto che il fine settimana successivo sarebbe stata ospite di un amico che aveva la casa al lago, ma che avrebbero potuto vedersi al suo rientro”.

Proprio quella domenica però i giornali uscirono con la notizia che la soubrette sassarese si vedeva con il famoso attore statunitense. Da allora ovviamente non c’è stata più storia. La coppia Clooney-Canalis alla fine si è lasciata senza clamore, per un’incompatibilità di base.

Oggi il divo è felicemente sposato con l’avvocata Amal Alamuddin, da cui ha avuto due gemellini: Ella e Alexander. Il rapper invece ha avuto una relazione con Elodie, che però è già finita. Ognuno  è andato felicemente per la propria strada.

Impostazioni privacy