Era una stella dei The Jackal, ora è un’icona di sensualità e bellezza. La ricordate? FOTO

I The Jackal spopolano su Amazon Prime Video e lei era parte del gruppo? Ve la ricordate, dopo l’addio, è una icona di sensualità.

Gruppo comico nato a Napoli ormai tantissimi anni fa, nel 2005, i The Jackal hanno ottenuto popolarità negli anni facendosi notare sia su YouTube che su altre piattaforme social; il grande successo è arrivato sicuramente con la partecipazione a LOL – Chi ride è fuori di Ciro Priello, tra l’altro alla fine vincitore della prima edizione.

the jackal icona di sensualità
La ricordate insieme ai The Jackal? E’ un’icona di bellezza e sensualità (foto: ANSA/US) – ffwebmagazine.it

Dopo di lui, ha preso parte allo show comico di Amazon Prime Video anche Fabio Balsamo; ad oggi, gli attuali componenti del gruppo hanno realizzato Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget, con la prima stagione composta da 6 episodi e che in questi primi giorni di streaming sta davvero spopolando.

Dati i tanti anni di attività del gruppo, nel corso del tempo alcuni componenti si sono aggiunti e altri hanno invece lasciato: vi ricordate ad esempio di lei? E’ stata a lungo coi The Jackal, ad oggi dopo l’addio è un’icona di sensualità assoluta.

Ad un anno dall’addio ai The Jackal: eccola oggi, icona di sensualità

Insieme ai The Jackal in tantissimi ricorderanno sicuramente Claudia Napolitano, attrice classe ’99 entrata nel gruppo nel 2019 ma che, a soli tre anni di distanza (e dopo anche alcune partecipazioni televisive, in Che Dio ci aiuti 3 e Generazione 56k) ha deciso di lasciarlo. Sui social è seguitissima e, a vedere le foto, è una vera e propria icona di sensualità. Oltre a talento e simpatia, la Napolitano si distingue anche per una bellezza davvero splendente: capelli biondi, lineamenti dolci e un fisico marmoreo da modella.

the jackal icona di sensualità
L’attrice bellissima e lanciata verso nuovi progetti (credits: Screenshot Instagram Claudia Napolitano) – ffwebmagazine.it

Una sensualità unica per l’attrice, che traspare davvero da tutte le foto postate: dai selfie ai servizi fotografici, passando per gli scatti in bikini, è sempre davvero una visione spettacolare. L’addio ai The Jackal è arrivato in maniera “pacifica” e affettuosa: niente liti, semplicemente percorsi artistici che hanno preso strade diverse.

A dedicare belle parole ai suoi ex-compagni e a non escludere un addio, tra l’altro, è stata lei stessa nel post che ha dedicato su Instagram all’annuncio: “Grazie ragazzi, dal primo all’ultimo (che non è mai ultimo) per avermi insegnato tanto e per esserci stati in questi tre anni folli. Non è un addio. Come potrei dire addio alla mia famiglia? Una volta che si diventa sciacalli, lo si resta per sempre. Magari è solo un arrivederci” si legge.

Impostazioni privacy