Emma Marrone sulla questione ‘figli’: “non mi sono mai…”, la sua verità

Emma Marrone ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vanity Fair dove ha parlato di maternità. Ecco cosa ha rivelato l’ex vincitrice di Amici.

Una lunga ed intima intervista ad Emma Marrone, la cantante salentina che per l’occasione ha aperto il suo cuore ed ha parlato a lungo della sua vita privata. Michela Murgia l’ha intervistata per il settimanale Vanity Fair.

emma marrone
Emma Marrone ha parlato a lungo della questione maternità (Instagram) – Ffwebmagazine.it

La musica è tutta la sua vita: è forte e determinata Emma, proprio come tutti noi abbiamo imparato a conoscere in tutti questi anni. La carriera è sempre stata al primo posto ed al momento la cantante salentina non ha ancora trovato un compagno “non mi pongo il problema. Il mio scopo nella vita è realizzare me stessa, non trovare un partner”. Ma come a tutti, anche a lei piacerebbe avere qualcuno che l’attende a casa, ma non si accontenta di una persona qualsiasi. Come dice la stessa Marrone è “single, ma non sola”, dal momento che ha “tante famiglie” e specifica che dopo tanti anni considera famiglia anche quella professionale, “perché i legami che si creano lavorando insieme sono fortissimi e io sono una persona fedele agli affetti”.

In questa lunga intervista, Emma ha avuto modo di parlare anche della maternità, un discorso che le sta tanto a cuore. Al momento, la cantante salentina è concentrata sulla sua carriera, sulla musica ed anche se non è la sua priorità, non si sente di escludere a priori la possibilità di diventare madre un giorno.

Emma Marrone, sulla questione maternità, “se volessi potrei ricorrere…”

Emma Marrone non si è mai immaginata madre”, in quanto “i figli si fanno anche per incoscienza”, ma per lei la sua priorità è la musica. Ed è passata poi a parlare di una questione che fa discutere ancora moltissime persone.

emma marrone
Per Emma la priorità è ancora la musica (Instagram) – Ffwebmagazine.it

A Michela Murgia ha rivelato che non ha “resistenze ideologiche sulla gestazione per altri, ma se volessi io potrei ricorrere alla fecondazione”. Ritiene che in Italia ci sia ancora una visione medievale, in quanto devi essere in coppia prima di affrontare un “viaggio” simile. Ed ha aggiunto ancora “perché devo avere un partner per essere madre? Prima ti dicono: non fate abbastanza figli, poi provi a farli e ti mettono mille ostacoli”.

La cantante salentina ha ricordato poi gli ultimi attimi del padre, Rosario, scomparso nel 2022. Avevano un legame speciale che andava oltre l’essere un padre ed una figlia. “Mamma dice che io sono quella che gli somiglia di più” ed Emma Marrone non ne potrebbe essere più fiera…

Impostazioni privacy