Guendalina Tavassi, la prima foto in bikini è un disastro: il ritocco allo scatto è evidente

Guendalina Tavassi è bellissima nel primo scatto in bikini di questa stagione estiva, ma per alcuni commenti è tutto fotoritocco…

Negli ultimi tempi è toccato ad Edoardo Tavassi stare sotto i riflettori, specie per la partecipazione al Grande Fratello Vip; la sorella Guendalina però è certamente più famosa da molto più tempo, dato che nel 2010 fu proprio il reality show di Canale 5  a lanciarla nel mondo dello spettacolo.

guendalina tavassi foto bikini
Guendalina Tavassi bellissima in bikini ma qualcosa non torna? – ffwebmagazine.it

Al momento, dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2022 (proprio in coppia col fratello) la Tavassi aspetta una nuova occasione per tornare in tv, mentre attivissima sui social (su Instagram vanta più di 1,3 milioni di follower) continua la sua attività da influencer e modella.

Di recente, proprio sul suo profilo Instagram, Guendalina ha mostrato ancora una volta tutta la sua bellezza, sfoggiando in bikini il suo corpo da sogno e le sue curve da capogiro; in tanti si sono complimentati con lei, mentre altri utenti hanno messo in evidenza alcuni elementi ritoccati. Sarà stato davvero così?

Guendalina Tavassi, curve da capogiro in bikini ma alcuni commenti…ecco il post

Sin dalla sua partecipazione al Grande Fratello di circa 12 anni fa, Guendalina Tavassi ha messo in mostra una bellezza sorprendente; all’epoca, nella casa di Cinecittà aveva più o meno 24 anni, ma ad oggi (che di anni ne ha 37) risulta ancora davvero più bella e sensuale che mai. Appoggiata alla struttura di un’altalena e con un costume striminzito, la Tavassi alza la temperatura sul web con le sue curve da capogiro.

guendalina tavassi foto bikini
L’influencer splende in bikini, ma alcuni utenti non credono alla “spontaneità” dello scatto (credits: screenshot Instagram @guendalinatavassi) – ffwebmagazine.it

Il bikini esalta perfettamente le gambe toniche dell’influencer, così come il lato B e il prosperoso e florido décollété; una visione che ha lasciato incantati alcuni fan, pronti a complimentarsi immediatamente con Guendalina nei commenti. Tanti like al post e messaggi d’apprezzamento, anche se per la Tavassi sono arrivate anche alcune critiche.

“Un uso esagerato di fotoritocco e pure male” scrive un fan, secondo il quale la Tavassi avrebbe quindi postato una foto ritoccata; un altro invece sottolinea la svista dell’apostrofo a “un’altalena“, con l’articolo che seguito da sostantivo femminile necessita del segno grafico. Tanti complimenti e alcune critiche insomma, come spesso succede anche ad altre vip; conscia del suo fascino, comunque, la Tavassi si candida ad infiammare nuovamente il web con sempre nuovi scatti.

Impostazioni privacy