Miriam Leone incanta tutti e spoilera una “Sorpresa”. 5 scatti che ti fanno innamorare FOTO

Miriam Leone annuncia prossime “sorprese” così: una serie di scatti da far battere i cuori di tutti, l’attrice è splendida.

Sul grande schermo o sul web, la protagonista è sempre lei: Miriam Leone. L’ex-Miss Italia, dopo la vittoria del concorso di bellezza nel 2008, ha cominciato a farsi conoscere con varie apparizioni come conduttrice televisiva, ma ha trovato poi la sua strada nel mondo della recitazione, mostrando un talento incredibile.

miriam leone incanta tutti
Miriam Leone, “sorpresa” con foto da urlo – ffwebmagazine.it

Ad oggi, la Leone è una delle attrici italiane più amate, apprezzata per il suo talento davanti alla cinepresa ma anche per tutta la sua bellezza: tra performance in film e foto, è al momento il sex symbol per eccellenza del Cinema italiano, uno status che sembra destinato a durare ancora a lungo.

Recitando in Marylin ha gli occhi neri, Corro da te e anche nei due film di Diabolik, ha ricevuto il plauso del pubblico e della critica; prossimi progetti di sicuro arriveranno e, a quanto pare, ad annunciare una sorpresa è ora lei stessa tramite un nuovo post su Instagram. Le foto pubblicate hanno mandato subito in tilt il web, la bellezza dell’attrice è davvero divina.

Miriam Leone anticipa una sorpresa e intanto incanta con una serie di foto da urlo

Quando decide di mostrarsi, Miriam Leone sfoggia sempre in ogni circostanza (che sia con selfie dalla vita quotidiana, con outfit eleganti o in bikini) eleganza, grazia e sensualità, qualità che ormai le riconoscono tutti quanti. Di recente, tramite il suo profilo Instagram, ha deciso di mostrare ai fan una serie di scatti che la vedono in camerino davanti allo specchio e che preannunciano delle prossime sorprese.

miriam leone incanta tutti
Una serie di scatti mozzafiato (Credits: screenshot Instagram @mirimeo) – ffwebmagazine.it

“Sorprese che arrivano presto…team at work” scrive lei nella didascalia allegata al post, mentre nelle foto sfoggia un elegantissimo abito nero che le calza come un guanto; donandole tantissima grazia, l’indumento esalta ogni centrimentro del suo corpo marmoreo, slanciato da 176 cm d’altezza.

Davanti ad una visione del genere, anche entusiasti per le sorprese anticipate dall’attrice, i fan sono andati letteralmente in estasi: a migliaia i like al post, così come tantissimi sono stati i commenti.  “Dea assoluta. Venere in persona” scrive un fan esaltando la bellezza della Leone, mentre un altro aggiunge sull’outfit: “Il nero ti dona, tu valorizzi ogni abito 😍”. Grandi novità sono pronte ad arrivare, ma intanto resta un’unica certezza: con tutto il suo fascino, Miriam fa battere i cuori di tutti.

Impostazioni privacy