Uomini e Donne, salta anche un’altra coppia over: “Lui è un attore da Oscar”

Addio ad un’altra amatissima coppia del trono over di Uomini e donne: l’annuncio della dama lascia a bocca aperta “E’ un attore da Oscar”.

Continuano a scoppiare le coppie di Uomini e donne di questa edizione, e non solo al trono classico. Infatti, anche per i partecipanti del Trono Over, le cose non si sono messe benissimo. Solo pochi giorni fa l’annuncio dell’addio di Fabio e Isabella che sembravano stessero vivendo la loro favola d’amore. La coppia come in molti ricorderanno era anche convolata a nozze ma a dopo quasi un anno è giunta già la separazione. Ora, a confermare la rottura anche Silvia e Sabino.

uomini e donne addio per una coppia
Altra coppia del trono over si dice addio (Credit: Wikipedia) ffwebmagazine.it

Con una diretta Instagram, la Zanin, ha annunciato la fine della storia con il cavaliere, che ha conosciuto proprio nel programma della De Filippi in questa ultima edizione. Lo scorso aprile i due personaggi del parterre hanno lasciato il dating show insieme, desiderosi di viversi la loro conoscenza lontani dalle telecamere. Qualcosa però sarebbe andato storto tanto da rovinare tutto.

E’ finita la storia d’amore tra Silvia e Sabino del trono over di Uomini e donne

Un colpo di fulmine quello tra Sabino e Silvia, che come detto in precedenza si sono conosciuti nel dating pomeridiano di Canale 5. Eppure, qualcosa è andato storto tanto da portare la dama a chiudere la relazione in pochissimo tempo. All’interno di Uomini e donne, l’ormai ex coppia si è frequentata per circa un mese e possiamo dire che più o meno tanto è durata la storia. La Zanin si è detta durante l’intervista fatta da Fralof che si è sentita addirittura usata dal suo ex e che si è sbagliata molto su di lui. All’inizio ci ha creduto, come sempre ci ha messo il cuore…

uomini e donne silvia zarin
Silvia Zarin a Ued (Credit:@silviazarin) ffwebmagazine.it

Silvia ha ancora continuato dicendo dopo dieci giorni dall’uscita del programma che le cose tra loro due sono cambiate, senza nascondere che ci è rimasta malissimo quando ha capito che non poteva funzionare. L’ex dama ha parlato di una delusione troppo grande senza però entrare nei dettagli.

Il rapporto speciale con Maria De Filippi e le critiche di Gianni Sperti

Silvia ha spiegato di aver parlato anche con la redazione e di aver raccontato tutto nei particolari a loro. E proprio da parte di Maria De Filippi che si è sentita compresa. Il suo abbraccio, ha precisato è stato qualcosa di formidabile, “Lei ha compreso la mia vera essenza, pensavo l’avesse compresa anche Sabino”. Con Gianni Sperti, invece, le cose sono andate in maniera differente. L’opinionista l’ha sempre attaccata, insinuando addirittura che stesse cercando un uomo benestante che potesse mantenerla, cosa che lei dice precisa, assolutamente non vera.

Impostazioni privacy