E’ la figlia della più grande attrice a luci rosse europea, lei è ancora più bella. Guardate – FOTO

La mamma fa ancora battere i cuori di diverse generazioni ma di certo sua figlia non è da meno: uno spettacolo in bikini.

L’estate è ormai entrata nel vivo e l’attenzione è tutta rivolta verso le vip del mondo dello spettacolo nostrano: visti i tanti reportage dalle vacanze, le sfide virtuali a colpi di bikini sono, su Instagram, praticamente all’ordine del giorno. Da influencer e modelle giovanissime ed emergenti ad affermate attrice, passando poi per conduttrici che, dopo tanti anni, sono ancora delle vere e proprie icone di sensualità: la temperatura del web è sempre altissima.

figlia attrice a luci rosse
La riconoscete? E’ veramente stupenda come la mamma (Credits: Screenshot Instagram) -ffwebmagazine.it

Anche in quest’estate 2023 non poteva mancare tra le protagoniste lei, ben nota per la sua attività da modella e influencer e figlia di una meravigliosa quanto celebre modella, attrice e showgirl  nota e amatissima a livello internazionale. Bionda con gli occhi chiari, dal fascino angelico e con un corpo scolpito: su Instagram spopola e quando si mostra lascia senza fiato.

Avete capito di chi si tratta? La bellezza è davvero di famiglia e, di recente, ha condiviso una nuova foto in bikini direttamente dalle vacanze: da mozzare senza fiato, tutti sono davvero pazzi di lei come lo sono stati, e lo sono ancora, per la mamma.

Fa battere i cuori come la mamma: visione divina

Certe bellezze non passano mai inosservate e, soprattutto, vengono ricordate. In tanti avranno subito riconosciuto Mercedesz Henger, ormai nota influencer e modella figlia di Eva; proprio dalla mamma ha ereditato i capelli biondi e quel fascino dell’Est in grado di mozzare il fiato. Di recente, tramite un nuovo post su Instagram, Meredesz ha mostrato una foto direttamente dalle sue vacanze, alzando notevolmente la temperatura.

figlia attrice a luci rosse
(Credits: Screenshot Instagram @mjmemi) -ffwebmagazine.it

La Henger si sta godendo alcuni giorni di relax a Mykonos, in Grecia, nota località turistica nella quale però lei si è recata quest’anno per la prima volta. Sponsorizzando una cover per il telefono di Luxbrand, Mercedesz offre al pubblico il suo corpo marmoreo, messo in risalto dal bikini a tema floreale.

Davanti a tutta la bellezza della Henger, le migliaia di follower che la seguono (più di 800mila) non hanno potuto far altro che mettere like e complimentarsi con Mercedesz, mostrando tutta la loro ammirazione. “Memi sei bellissima veramente una donna da favola” scrive dolcemente una fan, seguita da tantissimi altri; l’estate è ancora lunga e la Henger (come mamma Eva) è pronta ancora ad incantare.

Impostazioni privacy