Laura Torrisi, il primo scatto in bikini dell’estate è suo: l’attrice manda in tilt i social

Laura Torrisi incanta con la sua infinita bellezza, in bikini le curve fanno davvero sognare: i social tutti in tilt per lei.

Da tempo Laura Torrisi è lontana da progetti legati al mondo dello spettacolo, ma i fan non si sono di certo scordati di lei: come farlo d’altronde, considerato il suo talento, il suo incredibile fascino e una bellezza che difficilmente può uscire dalla testa di qualcuno. Classe ’79, si è fatta notare partecipando a Miss Italia nel ’98, iniziando poi con piccole parti una carriera da attrice.

laura torrisi scatto in bikini
Laura Torrisi una meraviglia in bikini (foto: . ANSA) – ffwebmagazine.it

La popolarità arriva nel 2006, quando grazie alla sesta edizione del Grande Fratello (allora ancora esclusivamente in versione Nip) rilancia la sua carriera sul grande schermo; nel 2007 recita con Leonardo Pieraccioni in Una moglie bellissima, iniziando con l’artista una relazione che durerà diversi anni.

A seguire tante apparizioni in altre pellicole e in serie televisive, come ad esempio L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna; nell’attesa di rivederla di nuovo nelle vesti di attrice, i fan continuano a mostrarle affetto sui social, dove la Torrisi è molto attiva e tra l’altro seguita. In un recente post su Instagram, lascia senza fiato mostrandosi in bikini: una visione divina che manda in tilt tutti quanti.

Laura Torrisi si mostra in bikini e i fan vanno in tilt: bellezza sublime

La nuova foto pubblicata da Laura Torrisi è una di quelle in grado di alzare notevolmente la temperatura sul web. Con la sua solita eleganza e solarità, l’attrice ha sfoggiato tutta la sua bellezza facendosi immortalare in bikini, direttamente in spiaggia.

laura torrisi scatto in bikini
L’attrice da urlo in costume: eleganza e sensualità oltre ogni limite (credits: Screenshot Instagram @torrisilaura) – ffwebmagazine.it

“Finalmente MARE!!! ☀️🏖️🌊” scrive lei nella didascalia del post, mentre con lo scatto manda in tilt i fan; il bikini esalta pienamente le curve da capogiro, mentre il cappello abbinato dona alla Torrisi un tocco di classe in più. Con tanta grazia, l’attrice è un concentrato di sensualità.

Al post sono arrivati ovviamente subito tantissimi like da parte dei fan, che ad anni dal suo esordio amano la Torrisi come il primo giorno; non si contano nemmeno i complimenti presenti nella sezione dei commenti, tutti carichi d’affetto. “La bellezza non volgare e spontanea in questa foto, cosa rara al giorno d’oggi” scrive una fan, mentre altri la paragonano ad un sole; nell’attesa di un ritorno in tv, l’attrice è sempre…bellissima.

Impostazioni privacy