Manila Nazzaro e Stefano Oradei allo scoperto, le dediche d’amore a colpi di stories

Manila Nazzaro è pazza d’amore e vuole mostrarlo a tutti quanti: ormai non si nasconde più, ecco le dediche social con Stefano Oradei.

Dopo l’esperienza come concorrente del Grande Fratello Vip 6, Manila Nazzaro ritorna sotto i riflettori e, questa volta, al centro della scena c’è la sua vita sentimentale. Da tempo ormai si è conclusa la sua relazione con Lorenzo Amoruso, ma pare che il cuore dell’ex-Miss Italia sia tornato a battere proprio all’impazzata.

manila nazzaro stefano oradei dediche
Manila Nazzaro e Stefano Oradei ormai non si nascondono più (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Durante la permanenza nella casa di Cinecittà, la conduttrice ha avuto modo di farsi conoscere meglio dal pubblico, che ne ha apprezzato tutta la personalità e le doti da leader; insieme a Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e qualche altro nome, è stata tra le protagoniste assolute dell’edizione 2021-2022 del reality show di Canale 5.

Ad oggi, mentre continua la sua carriera come testimonial e modella ed è più attiva e seguita che mai sui social, ha iniziato una nuova fase della sua vita e non soltanto a livello lavorativo: ormai da qualche settimana non si nasconde più e mostra a tutti quanti il suo amore con Stefano Oradei. I due si godono momenti di relax, insieme, ecco il botta e risposta con le dediche social.

Manila Nazzaro più innamorata che mai con Stefano Oradei: le dediche social

L’amore è scoppiato da diverse settimane e ormai non si nascondono più: in quest’inizio estate 2023 Manila Nazzaro e Stefano Oradei, ballerino professionista di Ballando con le stelle, si stanno già godendo insieme giornate di relax. Come si vede da alcune stories pubblicate sui loro profili Instagram, infatti, si stanno godendo pienamente l’estate:

manila nazzaro stefano oradei dediche
Le dolci dediche social di Stefano e Manila (credits: screenshot Instagram@stefanooradei / @manilanazzaro) – ffwebmagazine.it

Il ballerino ha pubblicato un dolce scatto che li mostra mano nella mano per le vie di un bellissimo borgo, mentre la conduttrice ha aggiunto alle sue stories un selfie fatto sdraiata su un lettino, al fianco proprio di Oradei. Tra sorrisi, canzoni e messaggi social, i due si scambiano particolari e dolci effusioni anche su Instagram.

“Stefano è una persona speciale, un’anima rara per educazione e dolcezza”ha rivelato qualche giorno fa la Nazzaro in un’intervista a DiPiùTV, mentre il ballerino ha definito la sua nuova compagna come  “la donna più bella del mondo”. La scintilla è sbocciata e la fiamma dell’amore, tra i due, arde più che mai in quest’estate 2023.

Impostazioni privacy