Uomini e Donne Roberta Di Padua torna sui social, scatto in bikini in spiaggia: “Sempre più bella”

Roberta Di Padua subito protagonista anche dell’estate: la dama di Uomini e Donne si mostra in bikini e manda in tilt i fan, bellissima.

Ritornata lo scorso autunno nel parterre femminile di Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha fatto subito notare la sua presenza in studio; coinvolta inizialmente nel confronto fra Davide Donadei e Chiara Rabbi, ha poi iniziato a frequentare Alessandro Vicinanza (poi alla fine dal programma con la “rivale” Ida Platano) e anche riallacciato i rapporti col suo ex, Riccardo Guarnieri.

uomini e donne roberta di padua bikini
Roberta incanta in costume (credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – ffwebmagazine.it

Al momento, il ritorno al dating show non si è però rivelato fortunato per la dama: pochissime sono state le frequentazioni e, finita l’edizione 2022/2023 a maggio, ha continuato ad essere single. Di certo comunque ha fatto notare la sua presenza, specialmente per i commenti piccati al percorso della tronista Nicole Santinelli, con cui è subito entrata in competizione anche per l’interesse mostrato verso un suo corteggiatore, Andrea Foriglio.

In attesa di rivederla di nuovo su Canale 5, i fan possono comunque seguire le vacanze della Di Padua tramite i social: in una nuova foto pubblicata su Instagram la dama ha sfoggiato ancora una volta tutta la sua bellezza, incantando tutti quanti i commenti. Eccola così, subito pioggia di complimenti per lei.

Roberta Di Padua in bikini fa innamorare tutti quanti: l’estate della dama di Uomini e Donne

Come tanti altri volti noti del programma (ma non solo) anche Roberta Di Padua, in questi mesi estivi, è molto attiva sui social; di recente, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto direttamente in spiaggia, sfoggiando un bikini veramente da sogno.

uomini e donne roberta di padua bikini
Lo scatto mozzafiato della dama (credits: screenshot Instagram @robertadipadua) – ffwebmagazine.it

Seduta sulla sabbia, Roberta è più bella che mai mentre, indossando un costume blu, è baciata dal sole: il bikini esalta le curve da capogiro della Di Padua, capaci subito di alzare la temperatura del web. Alla foto sono arrivati tantissimi mi piace, così come di versi commenti da parte dei follower che, in questi anni di Uomini e Donne, hanno imparato ad amarla.

“Sei sempre più bella !!!🥰” scrive una fan, complimentandosi con la dama, così come fatto da tanti altri; “Mi sei sempre piaciuta. Hai bellezza e carattere da vendere. Mi piace il tuo essere sempre autentica e mai costruita. Sei bella Robi ❤️” aggiunge poi un’altra, che ammira a tutto tondo la personalità della Di Padua. Nella nuova edizione del dating show, riuscirà a trovare l’amore?

Impostazioni privacy