Vi ricordate Ciavy di Temptation Island? Cosa fa oggi e dove potete incontrarlo

Per chiunque voglia incontrare Ciavy, l’ex concorrente di Temptation Island, non ci sono segreti su dove lavora. Ve lo ricordate? Ecco cosa fa oggi.

Il ragazzo ha partecipato all’edizione del 2020, ossia quella che è stata definita Nip. Questo nome deriva dal fatto che i concorrenti erano misti, ossia le coppie di personaggi famosi, Vip, con quelle che ancora non lo erano. Di certo, dopo aver trascorso del tempo sull’isola lo diverranno anche loro, ma ognuno a suo modo.

Ciavy vip
Cosa fa oggi Ciavy (Instagram) – FfWebMagazine.it

Il vero nome di Ciavy è Maliokapis Andrea ed è nato il 15 luglio del 1985 a Roma. Possiede un tatuaggio molto visibile sul petto, che va a ritrarre Arsenico Lupin con una pistola in una mano. Mentre, sulla spalla, c’è la sua amata Margot, ma non finisce qui. Possiede anche un pugnale disegnato al centro del petto e altri tatuaggi di tipo decorativo sulle braccia. Non si conosce molto sulla sua famiglia, ma pare che abbia una sorella e che lui viva ancora con i genitori, pur avendo una casa da solo.

Il ragazzo è appassionato di boxe ed è stato fidanzato, nel 2015-2016 con una ragazza che si chiama Sara. Molto probabilmente, poi, dopo di lei ha conosciuto Valeria Liberati, ossia la fidanzata che ha concorso con lui a Temptation Island. Ma cosa fa oggi il romano e, nel caso in cui qualche suo fan volesse incontrarlo, dove dovrebbe recarsi?

Di che si occupa Ciavy

Secondo quanto si evince sul suo profilo social di Instagram, Ciavy frequenta e lavora nel mondo delle discoteche. Si tratta del noto locale Nice di Roma, situato in zona Grottarossa (Saxa Rubra), vicino al Centro di Produzione Biagio Agnes della Rai. Lui è un PR, ossia colui che gestisce le pubbliche relazioni dei locali per poter organizzare gli eventi. Oltre che al Nice, sembra abbia collaborato anche con il locale Le Terrazze, sempre nella capitale.

Ciavy attività
Ciavy e il lavoro in discoteca (Instagram) – FfWebMagazine.it

Un fatto curioso lo ha portato a riempire le pagine di cronaca di questi giorni, dato che sembra abbia rischiato di perdere la propria vita in un incidente domestico. Dopo il fatto, secondo quanto riportato dal sito Isaechia.it, l’uomo ne è uscito con un’arteria recisa e il tendine lesionato. Praticamente, a Ciavy è caduto un mobile sul polso, che gli ha tagliato le vene, all’interno del suo bagno.

A parlare della situazione è stata proprio Valeria Liberati, che è sembrata essere ancora sotto schock: “La sua operazione è andata bene e l’incidente poteva finire molto peggio”. Anche Ciavy ha mostrato ciò che è successo, tramite un video condiviso sul suo profilo di  Instagram, che ritrae il lavandino distrutto. Inoltre, l’uomo ha aggiunto: “Ho rischiato la vita, dato che il mobile mi ha reciso le vene del polso”.

Impostazioni privacy