Bianca Atzei, la dedica al figlio fa commuovere i fan: tutto l’amore di una mamma

Bianca Atzei si mostra bellissima e dolcissima insieme al suo bambino: la foto è stupenda e la dedica da mamma commuove il web.

Quest’estate  2023, per Bianca Atzei, ha assolutamente un altro colore rispetto alle precedenti: la cantante non è nuova nello stare al centro dell’attenzione durante i mesi più caldi, ma per la prima volta può farlo da mamma insieme al suo primo figlio, il piccolo Noa Alexander.

bianca atzei dedica al figlio
Dolcissima dedica da mamma per la cantante (Credits: screenshot Instagram @biancaatzei) – ffwebmagazine.it

Mentre risulta amatissima dal pubblico e la sua carriera prosegue a gonfie vele, la grandissima gioia, di quelle davvero rare,  è arrivata dalla sua vita privata: vicino al suo compagno è davvero felicissima e ora, tutti e tre insieme , formano una famiglia meravigliosa. Già durante la gravidanza l’Atzei non ha mai smesso di condividere pensieri, emozioni e sensazioni coi fan, anche mostrando il pancione, ma dopo il parto la situazione non è cambiata.

Di recente, ha pubblicato diversi contenuti dal battesimo del piccolo Noa Alexander ed ora arriva un nuovo scatto che testimonia tutto l’amore da mamma: ecco la cantante col suo bambino, è più splendente che mai e completamente innamorata alla follia di lui. La foto mostra come sempre tutta la bellezza di Bianca e commuove il web: eccola.

Bianca Atzei, la dolce dedica al figlio: foto stupenda

Bianca Atzei continua a mostrare la sua maternità, più felice che mai per il periodo che sta vivendo. Tramite il suo  profilo Instagram, la cantante ha pubblicato una foto scattata allo specchio con in braccio il suo bambino, mostrandosi bellissima e anche dolce: il quadretto di famiglia incanta e la dedica della Atzei commuove subito il web.

bianca atzei dedica al figlio
La foto stupenda insieme al suo bambino: due splendori, il web incantato e commosso (Credits: screenshot Instagram @biancaatzei) – ffwebmagazine.it

“Ho il cuore pieno di te ❤️” scrive lei nella didascalia della foto, mentre con leggings e top abbinati tiene in braccio sorridente il suo bambino, mostrando già tanta complicità madre-figlio.  Tantissimi i like arrivati al post, così come i commenti: tutti pronti a celebrare la bellezza e anche la dolcezza dell’Atzei, oltre che lo splendore del piccolo Noa.

“Quanta luce che ti fa emanare il piccolo Noa. Sembri rinata. Siete stupendi❤️. Due stelle” scrive una fan con tanto affetto, mentre si sprecano aggettivi come “splendidi” e “bellissimi”. Tanto amore e relax in vacanza per la cantante, col cuore davvero pieno di gioia grazie alla sua splendida famiglia.

Impostazioni privacy