È la ex più amata d’Italia, nessuno ha mai avuto una moglie più bella. Incantevole in costume

E’ una delle ex più belle e amate d’Italia, di certo una che è stata una “moglie bellissima”: incantevole in costume, eccola così.

Questa estate 2023 non sta di certo deludendo le aspettative dei fan, considerato come già in queste prime settimane tantissime vip (tra conduttrici, modelle, influencer e attrici) stiano pubblicando sui social degli scatti davvero mozzafiato, in grado sicuramente di alzare la temperatura anche sul web.

moglie più bella costume
E’ bellissima e in costume ancora più incantevole (credits: screenshot Instagram ) – ffwebmagazine.it

Tra icone di sensualità ormai affermatissime da tempo e nuove che stanno emergendo (come ad esempio Sara Croce o Carolina Stramare) le foto in bikini lasciano sempre senza fiato tutti gli utenti, in attesa di rivedere poi molti volti noti dei social in tv (o alle prese con nuove attività lavorative) a settembre).

Da anni, comunque, tra le più belle d’Italia c’è sempre lei: è la ex di un noto comico, attore e regista e a quanto pare nessuno ha mai avuto una “moglie più bella”, con tutta la sua solarità, la sua eleganza e la sua sensualità; in costume è come al solito un vero e proprio incanto, eccola così.

“Moglie bellissima”: l’attrice è sempre stupenda e continua ad incantare in costume

A distanza di diversi anni da Una moglie bellissima, film in cui ha lavorato insieme a Leonardo Pieraccioni (con cui ha poi iniziato una storia d’amore) Laura Torrisi è sempre una delle attrici più amate dal pubblico, ammirata per tutta la sua bravura, la sua classe e la sua bellezza. Tramite una nuova foto pubblicata su Instagram,  l’attrice si è mostrata in costume sfoggiando un fascino sorprendente:

moglie più bella costume
L’attrice incanta con la sua bellezza: in mare è veramente una sirena, corpo scolpito (credits: screenshot Instagram @torrisilaura ) – ffwebmagazine.it
“Il tempo un po’ come il mare, è scrittore di essenza, solvente per menzogne, dissolutore di maschere. In principio cela, poi svela, quindi rivela… 🌊⌛️🦋” scrive lei nella didascalia del post, mentre il costume intero nero enfatizza la sua silhouette da urlo, comprese le lunghe e toniche gambe e il prosperoso e florido décollété. Camminando sul bagnasciuga, si mostra proprio come una vera dea.
A migliaia i commenti arrivati al post, tutti per enfatizzare le infinite qualità della Torrisi. “Mai banale in ciò che scrivi, sempre oltre che bellissima azzeccate le raffinate mise di sobria eleganza. Il costume intero nero il massimo in assoluto. Grande Laura!!! 👏🔥❤️” scrive infatti un fan, elogiando l’attrice da ogni prospettiva.
Impostazioni privacy