Vite al limite, l’annuncio della morte sconvolge tutti: poi arriva la clamorosa smentita

Vite al limite ha per protagonisti persone che non sono in condizioni di salute perfette, ma ecco chi era stato dato per morto ma non lo era.

In Vite al limite i telespettatori si appassionano alla storie dei tanti protagonisti che cercano di dare una svolta alla loro vita dimagrendo. Ma quale dei volti dello show era stato ritenuto morto? Ecco tutti i dettagli del caso.

Vite al limite, la notizia della morte di una paziente era falsa
Vite al limite, il lutto annunciato non era vero-(Foto: Youtube Tlc)-ffwebmagazine.it

Vite al limite è uno show di grandissimo successo che viene trasmesso in America su Tlc e in Italia su Realtime da ben 11 stagioni. Nel programma vengono affrontati i problemi delle persone con obesità grave, mostrando tutto dal punto di vista della salute, della perdita di socialità, del lavoro, ecc…

Il percorso si presenta denso di ostacoli perché cambiare abitudini dopo tanto tempo non è una passeggiata. Forza e determinazione sono importanti, ma anche il sostegno di professionisti. Ma cosa è accaduto a un’ex paziente data per deceduta?

Vite al limite

Laura Perez è apparsa a Vite al limite quando pesava 270 kg. A causa della sua condizione l’allora 41enne era costretta su una sedia a rotelle assistita in tutto dal marito che cucinava per lei, faceva la spesa, ecc…  Inoltre la donna era attaccata a una bombola dell’ossigeno e soffriva di diabete debilitante.

Vite al limite, chi è la paziente data per morta
Vite al limite, (Foto: Youtube Tlc)-ffwebmagazine.it

Purtroppo come accaduto per altri pazienti, nel suo passato c’era un grave trauma, quando aveva 5 anni era stata abusata da un cugino, cosa di cui non aveva informato i genitori, preferendo concentrarsi sul cibo. Le violenze erano andate avanti per anni. Consapevole che dai risultati dipendeva la sua vita la donna si è impegnata perdendo i kg. necessari per affrontare l’operazione.

Il dottor Nowzaradan ha dovuto sottoporre la paziente a una gastroectomia. Il chirurgo bariatrico ha dovuto rimuovere 4/5 del suo stomaco a causa del fegato e della milza ingrossati. In seguito la donna di San Antonio ha rischiato di morire di polmonite. A ogni modo dopo 12 mesi Laura Perez ha perso 108 kg. arrivando a 182. Una volta tornata a casa ha continuato ad impegnarsi fino a raggiungere i 70 kg.

A un certo punto però si è diffusa la voce che l’ex paziente fosse morta, forse per infarto, anche se la causa era rimasta sconosciuta. Niente di tutto questo però era vero. Nel frattempo Laura ha divorziato da Joey con cui i rapporti si erano guastati e ha sposato Eric Juarez nel 2018 da cui ha avuto due figli. La sua vicenda è un esempio per tante persone che lottano contro il peso e possono trarre ispirazione dalla sua determinazione.

Impostazioni privacy