Temptation Island, Tommaso ha dimenticato Valentina: eccolo insieme alla nuova fiamma

Dopo tanto tempo dalla partecipazione a Temptation Island Tommaso ha voltato pagina: dopo Valentina c’è lei, ecco la nuova fiamma.

Temptation Island è ritornato su Canale 5 e, come successo con le precedenti edizioni, è pronto ad intrattenere il pubblico mandando in onda le dinamiche tra le coppie partecipanti. In tanti si sono messi in gioco ed hanno messo in gioco anche il loro amore, ma non tutti sono certi di uscire dal programma insieme: alla fine qualcuno ce la fa, mentre altri (anche a causa di tentatori e tentatrici) si lasciano definitivamente dopo l’esperienza.

temptation island tommaso eletti nuova fiamma
Tommaso volta pagina dopo Valentina: ecco la nuova fidanzata (credits: screenshot Mediaset Infinity – ffwebmagazine.it

Tra le coppie maggiormente al centro dell’attenzione grazie al reality show dei sentimenti, in questi ultimi anni, sicuramente quella composta da Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, che dopo la rottura hanno avuto modo di confrontarsi di nuovo anche al Grande Fratello Vip 6, dove lui ha partecipato da concorrenti.

Gli animi, anche nella casa di Cinecittà, sono stati davvero molto infiammati. Al momento, i due si vivono pienamente la loro estate, ognuno per la sua strada: Tommaso ha talmente tanto voltato pagina che ormai non manca di pubblicare foto insieme alla sua nuova fiamma. Sapete chi è? Ecco gli scatti.

Chi è la nuova fiamma di Tommaso Eletti: Valentina è definitivamente dimenticata

Tramite il suo profilo Instagram Tommaso Eletti ha di recente pubblicato un romantico post esclusivamente dedicato alla sua nuova fidanzata; stando alle foto, non fa parte del mondo dello spettacolo ed è sua coetanea (a differenza di Valentina, di circa vent’anni più grande di lui).

temptation island tommaso eletti nuova fiamma
L’ex-gieffino insieme alla nuova fidanzata (credits: screenshot Instagram @tommy_eletti) – ffwebmagazine.it

“Everything I want ❤️❤️” scrive Eletti nella didascalia del post, che mostra una serie di foto dei due in vacanza in spiaggia, compreso un romantico momento di un bacio seduto su un particolare lettino a forma di cuore. Tantissimi i mi piace arrivati al post, così come non sono mancati i commenti degli utenti.

“Ma quanto sei bello oh!!!! E lei? Vabbè, spaziale” scrive un fan, seguito da tantissimi altri. A vederlo così, Tommaso sembra davvero innamoratissimo e felice al fianco della sua nuova fidanzata; al momento, l’ex-gieffino è seguito da più di 65mila follower su Instagram e continua ad insegnare snowboard, in attesa magari di avere di nuovo l’opportunità di andare in televisione. Vedremo Tommaso in qualche altre programma nella prossima stagione televisiva? Chissà, staremo a vedere…

Impostazioni privacy