Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, com’è diventata la figlia Mya: identica a sua mamma

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio vivono da tempo una splendida storia d’amore. Ecco com’è diventata la loro primogenita Mya. E’ uguale a sua mamma.

Alessia Mancini è una showgirl molto amata dal pubblico e che ha fatto il suo esordio nel mondo del piccolo schermo con Non è la Rai. Ma sua figlia le somiglia davvero tanto! Ecco come si è trasformata.

Alessia Mancini sua figlia è la sua gemella
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio (Foto Instagram @flaviomontrucchio)-ffwebmagazine.it

Alessia Mancini si è distinta come velina sul bancone di Striscia la notizia. Nel 1990 è stata al fianco di Gerry Scotti a Passaparola rivestendo il ruolo di co conduttrice. Dieci anni dopo, sempre con Gerry Scotti ha presentato Un disco per l’estate. Nel 2001 si è data alla musica incidendo il singolo: Angel Bahia.

Nel 2007 invece ha fatto il suo esordio nel mondo del cinema con Natale in crociera. Negli ultimi anni invece è apparsa come aiuto concorrente a Guess My Age – Indovina l’età e nel programma Alessandro Borghese – Celebrity Chef.

Per quanto riguarda invece Flavio Montrucchio lui ha ottenuto il successo vincendo la seconda edizione del Grande Fratello. Successivamente ha recitato in Centovetrine. Nel 2011 è apparso in La nuova squadra su RaiDue. Tre anni dopo conduce insieme a Elisa Isoardi Una notte per Caruso, mentre nel 2016 è la volta del Festival di Castrocaro.

In una passata intervista a Verissimo Alessia ha riferito di aver avuto un colpo di fulmine vedendo il suo futuro marito. Il loro incontro è stato casuale, la soubrette aveva accompagnato una cugina che voleva conoscere l’ex gieffino. Da allora non si sono più lasciati e proprio l’interprete ha affermato: “l’amore ci cambia e anche noi cambiamo con lui”. Ma com’è la loro figlia Mya?

Alessia Mancini, sua figlia è una gemma preziosa

Alessia Mancini e il suo grande amore Flavio Montrucchio sono sposati da 20 anni e nel tempo hanno costruito una bellissima famiglia. Solo pochi mesi fa la loro figlia maggiore: Mya ha compiuto 15 anni. I genitori l’avevano festeggiata pubblicando uno scatto sui loro profili Instagram.

Alessia Mancini, sua figlia è un fiore
Alessia Mancini, ecco com’è cresciuta sua figlia (Foto Instagram @flaviomontrucchio)-ffwebmagazine.it

Qualche settimana fa, invece, suo papà ha pubblicato uno scatto di tutti e tre in occasione della cresima della ragazza. Mya cresce sempre di più ed è ormai una splendida ragazza. Capelli lunghi scuri, occhi verdi e sorriso gentile è davvero una bellissima adolescente, orgoglio di entrambi i genitori.

La coppia ha anche un altro figlio, il piccolo Orlando. Sui loro profili social pubblicano foto della loro vita privata e qualche volta anche dei pargoli. L’ex gieffino ha 338 mila follower, mentre l’ex velina ne vanta 569 mila.

Impostazioni privacy