Deva Cassel divina in passerella: completo bianco che esalta la sua bellezza | La dolce dedica per il debutto di mamma Monica Bellucci

Deva Cassel incanta proprio come la mamma Monica Bellucci, che le fa una dolce dedica: eccola così in passerella, uno splendore unico.

Ci sono donne che, col loro talento e la loro bellezza, hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo italiano. Tra queste c’è sicuramente Monica Bellucci, attrice e supermodella tra le più amate di sempre e ancora oggi, arrivata alla bellezza di 58 anni, icona di stile e sensualità.

deva cassel passerella
La figlia in passerella e le dolci parole della mamma (Credits: screenshot Instagram @monicabellucciofficiel /@d.casseluxxi
) – ffwebmagazine.it

A vederla sfilare in passerella sembra però che la figlia Deva, avuta dal matrimonio con Vincent Cassel, abbia ereditato tutte le qualità della mamma; classe 2004, si sta affacciando al mondo della moda e tutti gli occhi sono puntati su di lei.

Una bellezza davvero divina quella di Deva, mora come la mamma e dotata di un fascino mediterraneo da far girare la testa; nella recente sfilata, ha indossato un completo bianco che ha lasciato tutti di stucco. Eccola così, la giovane è divina e riceve anche la dolce dedica di Monica Bellucci tra i commenti sui social.

Deva Cassel incanta in passerella e mamma Monica Bellucci le dedica dolci parole: ecco il post

Tramite il suo profilo Instagram, più seguito che mai ogni giorno che passa, Deva Cassel ha pubblicato una foto dalla recente sfilata di Le Chouchou di Jacquemus, svoltasi nella suggestiva location del Castello di Versailles. Tantissimi i volti noti arrivati all’evento, ma i riflettori pare fossero tutti puntati su Deva, sulla sua classe e sulla sua bellezza.

deva cassel passerella
Tutta la classe la bellezza di Deva Cassel (Credits: screenshot Instagram /@d.casseluxxi
) – ffwebmagazine.it

La Cassel ha indossato un look total white, con un giacca destrutturata, gonna a matita e stivali bianchi a punta quadrata; a completare il look i capelli legati in uno chicognon. Con classe ed eleganza, Deva ha brillato mostrando una bellezza veramente unica;  tutti pazzi per lei, che a 18 anni sta dimostrando di avere davanti a sé una carriera davvero luminosa.

deva cassel passerella
L’orgoglio della mamma (Credits: screenshot Instagram @monicabellucciofficiel) – ffwebmagazine.it

Seduta in barca, con un completo marrone cioccolato e occhiali scuri, Monica Bellucci, orgogliosa della sfilata di sua figlia; le due si somigliano davvero moltissimo, nei lineamenti come nell’atteggiamento in passerella. L’attrice sarà sicuramente orgogliosa di quanto sta facendo la giovane Deva e, per lei, spende sempre parole dolcissime; all’evento ha fatto diverse foto, pubblicate nella sezione delle stories del suo profilo Instagram taggando la figlia e aggiungendo un cuore rosso.

Impostazioni privacy