Diletta leotta, al concerto dei Pooh ci va così: uno spettacolo | FOTO

Diletta Leotta mostra l’outfit per il concerto dei Pooh e la musica passa subito in secondo piano: eccola così, spettacolare.

Diletta Leotta si gode quest’estate 2023, la prima passata in gravidanza: la conduttrice di Dazn ha un pancione sempre più grande ed è prontissima per diventare mamma per la prima volta, abbracciando la sua piccola bambina insieme al suo compagno, Loris Karius.

diletta leotta pooh
Diletta Leotta così al concerto dei Pooh (foto: ANSA)- ffwebmagazine.it

Un periodo davvero incredibile per lei, che non soltanto continua ad avere una carriera lavorativa floridissima (vista l’imminente maternità ha anche lanciato un podcast a tema, Mamma Dilettante) ma pare aver finalmente trovato stabilità a livello sentimentale: più innamorata che mai del portiere del Newcastle, è pronta a sperimentare la gioia di diventare mamma.

Tra lavoro e gravidanza, comunque, non manca di essere attivissima sul suo profilo Instagram, dove è sempre in grado di alzare la temperatura: come sappiamo, la conduttrice è una delle donne del mondo dello spettacolo più apprezzate degli ultimi anni per bellezza e sensualità, e la gravidanza l’ha resa ancora più fascinosa. Eccola così al concerto dei Pooh, con la foto la musica passa subito in secondo piano per i fan.

Diletta Leotta prontissima per il concerto dei Pooh: l’outfit è spettacolare

Nel pieno dell’estate, Diletta Leotta si mostra fan numero uno in concomitanza col concerto dei Pooh: lo storico gruppo italiano sarà stato sicuramente contento di avere tra il suo pubblico la conduttrice, che per l’occasione ha scelto un look davvero particolare, adattissimo alla situazione e in grado di mettere in risalto tutta la sua bellezza.

diletta leotta pooh
Maglietta cortissima e curve in vista per il concerto (credits: screenshot Instagram @dilettaleotta) – ffwebmagazine.it

Come si vede dalla foto, la Leotta indossa una maglietta cortissima proprio dei Pooh, con degli occhiali da sole abbinati: in primo piano il grosso pancione della conduttrice, così come si intravede il suo florido e prosperoso décollété proprio in concomitanza della scritta dedicata alla band. “Secondo voi a quale concerto sto andando? 🤟🏻 (Solo risposte sbagliate) 😂” scrive lei nella didascalia del post, in maniera molto scherzosa; fioccano subito tantissimi like e commenti sotto le foto della conduttrice, travolta come succede spessissimo da tutto l’amore dei suoi fans.

“Ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!” la risposta del profilo ufficiale Instagram dei Pooh, mentre altri sottolineano la pancia sempre più grande, qualcuno intona virtualmente canzoni della band e altri enfatizzano con complimenti la bellezza di Diletta. Con qualsiasi look, la conduttrice è sempre uno spettacolo.

Impostazioni privacy