La vita in diretta, l’ospite reagisce molto duramente: questo non è accettabile

Volano parole grosse nello studio de La vita in diretta. L’ospite reagisce molto duramente e cala il gelo.

Puntata movimentata quella andata in onda il 28 giugno su Rai1. Durante la messa in onda de La vita in diretta, infatti un ospite ha reagito molto duramente nei confronti di un collega.

La vita in diretta
Episodio incredibile a La vita in diretta – ffwebmagazine

Il conduttore e opinionista  Alessandro Greco, infatti, non si è trattenuto contro Alessandro Siani, scatenando la reazioni dell’ospite e dei telespettatori, oltre che degli ospiti in studio. Una situazione imbarazzante che ha fatto molto discutere e che è diventato subito virale sul web. Ma vediamo che cosa è successo.

L’ospite reagisce duramente a La vita in diretta

Alessandro Greco è stato ospite per l’ultima volta nella recente puntata de La vita in diretta. Il conduttore ed opinionista ci sarà anche l’anno prossimo come presenza fissa, ma proprio nella sua ultima apparizione ha destato scalpore durante la diretta. Uno degli argomenti centrali della puntata era quello del politically correct, oltre al tema relativo della tutela delle minoranze e di quanto quanto sia alto il rischio di scendere in offese e censure. Un tema particolarmente interessante e delicato, che spesso viene trattato in molti talks show proprio per via della sua polarizzazione.

La vita in diretta
L’ospite de La Vita in diretta non ha gradito – Ffwebmagazine

Ad intervenire è stato proprio Greco, il quale ha deciso di stroncare Alessandro Siani, comico e attore napoletano. L’artista ha infatti un intervento molto seguito durante un’edizione del Festival di Sanremo, condito da una battuta che non risulta essere particolarmente riuscita. Lo scherzo ha riguardato un ragazzino un po’ in avanti con il peso e, in quel caso, l’attore gli ha chiesto: “Riesci a sederti sulla poltrona?“.  Una battuta che non ha riscosso grande successo e che non sembra essere molto piaciuta all’ospite che era in studio oggi nel programma condotto da Alberto Matano.

Alessandro Greco è infatti intervenuto sulla battuta del comico dicendo che non gli è piaciuta affatto. Il conduttore ha infatti premesso che prova simpatia e affetto per il comico, ma che non ha apprezzato la frase nei confronti del ragazzo in carne. Il presentatore ha infatti affermato che la battuta “trascende nel disprezzo verso la persona ed un suo problema fisico che secondo me non fa ridere.” Un’uscita, quella del comico, che venne presa di mira già allora dagli utenti dei social. Nonostante l’attore campano specificò che si trattava di una battuta concordata con il ragazzo, le proteste continuarono, fino al momento in cui chiese scusa ala ragazzo.

Impostazioni privacy