Piero Pelù blocca il tour, l’allarmante annuncio sulla sua salute: “Non avrei mai voluto comunicarvelo”

E’ annuncio semplicemente allarmante quello che Pierò Pelù rende noto a tutti i suoi fan: ecco cosa sta succedendo alla sua salute.

Ebbene sì, a dare l’annuncio ci ha pensato lo stesso Piero Pelù in persona: il rocker, amatissimo in Italia, non si è certo tirato indietro e anzi ha parlato a cuore aperto con tutti i suoi fan.

annuncio pelù salute
Piero Pelù blocca il tour – ffwebmagazine

Attraverso un post su Instagram, che al giorno d’oggi è diventato ormai il veicolo più veloce oltre che gettonato per gli artisti di entrare in contatto e di comunicare con i propri fan oltre che follower, l’artista ha infatti rivelato un retroscena scioccante sulla sua salute.

Secondo quanto raccontato dallo stesso cantante, infatti, ci sarebbe stato un intoppo imprevisto e soprattutto di difficile gestione per quanto riguarda la sua salute proprio nel corso delle sue ore di lavoro.

Tour, Piero Pelù e l’annuncio allarmante sulla sua salute

Durante una sessione di registrazione a Milano, infatti, l’uomo ha subito uno shock acustico non indifferente a causa del volume troppo elevato all’interno delle cuffie di cui si stava servendo. La spiegazione dell’artista, però, non si ferma certo qui e anzi Piero Pelù ci tende a essere quanto più cristallino e soprattutto chiaro con i suoi fan e soprattutto per permettere loro di comprendere quelle che saranno le conseguenze del suo problema.

annuncio pelù salute
Piero Pelù blocca il tour – ffwebmagazine

Pare, infatti, che a seguito di questo shock acustico, il cantante si sia ritrovato con gli acufeni (con i quali aveva ormai imparato da tempo a convivere) acutizzati e per tanto più aggressivi del solito. Questo lo ha inevitabilmente portato a effettuare vari e numerosi controlli presso diversi otorini nella speranza di ottenere delle soluzioni differenti da quelle a cui invece si è dovuto rassegnare: ovvero il riposo forzato per le sue orecchie e, di conseguenze, uno fermo improvviso e soprattutto impossibile da rimandare del suo tour.

Ebbene sì, pare dunque che il tour “Estremo” che il cantante aveva previsto e programmato proprio per questa stagione che ci apprestiamo ad affrontare dovrà essere purtroppo rimandato di qualche mese con l’obiettivo di regolarizzare la sua salute ed evitare dunque che la situazione degeneri.

Una situazione che, senz’altro, si palesa come contro la volontà dello stesso cantante: proprio Piero Pelù, infatti, rivela di non aver mai interrotto nessuno dei suoi spettacoli, neanche dopo essersi ritrovato con delle costole rotte durante i propri stage diving, ma ammette anche di non poter fare altrimenti questa volta. Alle volte, dopotutto, dobbiamo imparare a fare un passo indietro per la nostra salute e accettare di non essere immortali: d’altronde, come lui stesso ci tiene a sottolineare all’interno del suo stesso post, non si tratta di qualcosa di definitivo, bensì solo di un arrivederci temporaneo.

Impostazioni privacy