Solo una mente sopraffina può risolvere questo test delle carte: se lo superi sei davvero un genio

Risolvi il test delle carte e scopri cosa ha in serbo per te il futuro: solo un genio riesce a superarlo, scopri se la tua mente è sopraffina.

Chi non ha mai ceduto alla tentazione di farsi leggere le carte? Il loro potere può essere sorprendente. Possono rivelare verità nascoste che fanno fatica ad emergere fino alla consapevolezza, o metterci di fronte ai nostri limiti ed insicurezze. Ci vuole molto coraggio per affrontarle, perché non è semplice gestire il loro responso!

psico test carte
Scegli la carta che più ti attrae: picche, quadri, fiori o cuori? – ffwebmagazine.it

La verità sul tuo futuro è nascosta nel mazzo: scegli la carta che intuitivamente ti attrae di più, e sapremo rivelarti cosa ha in serbo per te l’avvenire. Non rifletterci troppo: lascia parlare l’inconscio, troppo spesso silenziato durante la vita quotidiana. Esso è il custode della nostra anima più profonda e autentica, basta solo sapersi mettere in ascolto per rivelare cosa ha da dirci.

Dunque, che carta scegli? Asso di picche, quadri, fiori o cuori?

Asso di picche, quadri, fiori o cuori? Quale carta hai scelto? Ecco tutte le risposte.

  • Picche

Non preoccuparti, con l’andare del tempo le cose miglioreranno. Conserva la calma e vedrai che riuscirai a risolvere tutte le questioni con coloro che ti hanno causato disagio in passato. Nonostante il dolore che hanno provocato, è tempo di affrontare la realtà.

Se non comprenderanno o non si scuseranno, lascia queste persone nel passato. Meriti rispetto e puoi cavartela anche senza loro. Assegna a te stesso il valore che meriti e la felicità seguirà naturalmente.

mazzo di carte
Sprigiona il potere delle carte: cosa ti riserva il futuro? – ffwebmagazine.it
  • Quadri

Ultimamente hai vissuto momenti di intensa solitudine. Nonostante la presenza di amici e familiari, percepisci un persistente vuoto interiore. Nel passato la tua fiducia è stata messa alla prova, ma ricorda sempre che il passato non determina il futuro.

Sfrutta questo periodo di solitudine per un’autoriflessione approfondita. Molti evitano questo stato di isolamento creando relazioni superficiali o impegnandosi in relazioni amorose non autentiche, ma ciò non fa che intensificare la solitudine, anche quando sono in compagnia. Richiederà tempo, ma ne emergerai più forte e con una maggiore consapevolezza.

Cosa rivelano le carte sul tuo futuro?

  • Fiori

Sei colmo di energia e di desideri di nuove avventure. La tua mente brulica di progetti e sai che avrai bisogno di molta vitalità per portarli a termine. Nei mesi a venire dovrai affrontare decisioni cruciali, particolarmente in ambito lavorativo.

Ricorda di prenderti il tuo tempo per riflettere e non farti travolgere dall’impazienza. Stai per intraprendere un cambiamento radicale nella tua vita e ogni minimo dettaglio richiede un’attenta considerazione. Coinvolgi le persone che ami nelle tue decisioni, ascolta i loro consigli. Certamente incontrerai degli ostacoli, ma è da questi che nasce il vero successo.

  • Cuori

È evidente che sei appena uscito da un periodo di prove difficili. I momenti trascorsi hanno pesato sul tuo cuore, specialmente per le questioni familiari. Ti sei sentito frainteso e questo ha creato un’irritazione profonda in te. Ora che l’estate è alle porte però desideri abbracciare la leggerezza.

È giunto il momento di esprimerti. So che può essere un’impresa per te, ma ti assicuro che, aprendoti, sentirai di esserti tolto un peso di dosso. Condividi i tuoi pensieri, comunica con sincerità e riscoprirai la tua armonia interiore. Fai questo passo e troverai la serenità che desideri.

Impostazioni privacy