Caterina Balivo scopre tutto: alza le mani e fa vedere la parte più bella. Uno spettacolo

Caterina Balivo, mani alzate per lei è corpo scolpito in primo piano: la conduttrice si mostra così, uno spettacolo per gli occhi.

Dopo il ritorno in televisione e una brillante stagione alla guida di diversi programmi, specialmente Lingo – Parole in gioco (per La7) Caterina Balivo si gode il meritato relax, attirando come al solito su di sé gli occhi di miglia e migliaia di fan che, quotidianamente, le dimostrano tantissimo affetto.

caterina balivo scopre tutto
Caterina Balivo, mani alzate e corpo da sogno: uno spettacolo per gli occhi (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Oltre che per il suo talento alla conduzione e la sua personalità, la Balivo è ben nota a tutti per il suo fascino e per la sua bellezza: la conduttrice ha infatti fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo come modella, partecipando anche a Miss Italia. Arrivata a 43 anni,  non continua soltanto ad incantare con tutta la sua bellezza, ma mostra anche un corpo scolpito da far invidia alle più giovani.

Proprio tramite il suo profilo Instagram, seguitissimo dai follower, Caterina Balivo ha messo in mostra il suo fisico tonico mostrandosi con un particolare outfit in grado di esaltare tutte le sue  curve: eccola così, sorridente e con le mani alzate è uno spettacolo per gli occhi.

Caterina Balivo, bellezza senza limite:  outfit da sogno e mani alzate, uno spettacolo

Il suo profilo Instagram è seguito da più di 1,4 milioni di follower, tutti incantati quando decide di mostrarsi: tra le conduttrici più belle e amate c’è di certo anche Caterina Balivo. Nella nuova foto pubblicata, indossa un completo estivo di maglia composto da pantaloni e top cortissimo beige e la sua bellezza pare non avere limiti.

caterina balivo scopre tutto
La conduttrice e il suo corpo scolpito in primo piano (credits: screenshot Instagram @caterinabalivo) – ffwebmagazine.it

Sorridente e con le mani alzate, la conduttrice mette in vista il suo corpo da sogno e la sua silhouette invidiabile, oltre alle curve da capogiro: nell’elegante top il florido décollété sembra davvero essere contenuto a stento. “Balla balla e lasciali parlare 😜” scrive lei nella didascalia del post, mentre a migliaia sono i like e i commenti.

“Che bella e brava che sei 😍🙌” scrive una fan, mentre un altro specifica: “Sempre sempre Stupenda e solare!!😍😍😍😘” .Davanti ad una sua foto, il pubblico va subito il tilt e non può che elogiarla; a settembre, la Balivo dovrebbe poi fare ritorno in Rai e, di certo, sarà ancora più protagonista…Nel frattempo, chissà che questa estate i fans saranno sopresi da altre bellissime foto in mise estiva.

Impostazioni privacy