Ghiaccioli fatti in casa, con questo modello il party con gli amici è assicurato

Hai mai provato a fare i ghiaccioli in casa? Esiste un modello grazie al quale il party con gli amici è assicurato, provalo subito.

Se state pensando di organizzare una festa in casa, ci sono alcune cose che dovete considerare. È estate, e dunque dovete creare un ambiente che sia il più possibile gradevole agli ospiti, viste le alte temperature. Se decidete di organizzare il tutto in casa, pensate di installare un buon ventilatore o un condizionatore che possa mantenere l’ambiente fresco e profumato.

Il trucco per fare più ghiaccioli in casa contemporaneamente
Come preparare i ghiaccioli fatti in casa – Ffwebmagazine.it

Anche per quanto riguarda il cibo e le bevande, dovete considerare che piatti troppo cadi potrebbero non andare a genio agli invitati. Ecco perché dovreste optare per alimenti estivi, freschi e salutari. Una delle soluzioni più apprezzate in assoluto sono i ghiaccioli, sempre buoni da mangiare e soprattutto molto freschi. Non sapete come farli? Esiste un modello che vi farà vivere il party dei vostri sogni, non ve ne pentirete.

Ghiaccioli fatti in casa, prova con questo modello per tutti

I ghiaccioli fatti in casa sono un’idea molto carina per far sì che tutti possano godersi degli alimenti freschi, buoni da mangiare e che non facciano sentire il caldo che l’estate sta portando. Se non sapete come farli e non volete spendere un capitale per comprarli tutti, sappiate che esiste un metodo veloce ed efficace che vi permette di crearne tantissimi in una volta sola.

Così farete tanti ghiaccioli in casa in una volta sola
Usate questo metodo fai da te per i ghiaccioli (screenshot Amazon) – Ffwebmagazine.it

Vi basta comprare degli stampi che trovate su Amazon. Quelli di MEETRUE 12 sono tra i più comodi e funzionali, considerando che hanno una cavità in silicone con lo stampo riutilizzabili. Ci sono varie formine e sono realizzati tutti in materiale silicico senza BPA. Pensati principalmente per i bambini, hanno le dimensioni di 21 x 14 x 10 cm, potendo congelare fino a 12 singoli ghiaccioli da 90 ml. Provate a preparare più ghiaccioli di gusto diverso contemporaneamente, così da soddisfare gli invitati.

Vi basta inserire il preparato, fatto di acqua e del gusto che volete dargli, all’interno dello stampo e poi metterli all’interno del freezer. Potete pensare al succo di frutta, alla purea e allo yogurt, da unire ad altri ingredienti alimentari che sapete già faranno un figurone. Il set per la produzione viene fornito con 50 pezzi di bastoncini in legno, alcuni sacchetti e una spazzola per la pulizia. Vi basta mettere il tutto in lavastoviglie o lavare a mano con acqua calda e sapone per poterli riutilizzare quando desiderate.

Impostazioni privacy