Mercedesz Henger tutto in primo piano. Follower senza parole – FOTO

Mercedesz Henger in vacanza infiamma ancora una volta tutto il web: curve in primo piano e follower senza parole.

I social di Mercedesz Henger in quest’estate sono più bollenti che mai, con la giovane modella capace ogni volta di lasciare tutti quanti a bocca aperta. Bionda e con un fascino tipicamente dell’Est proprio come mamma Eva (che ad oggi ha 50 anni, ma resta un sex symbol assoluto proprio come agli esordi della sua carriera nel mondo dello spettacolo)  Mercedesz è in grado di far innamorare tutti quanti.

mercedesz henger tutto in primo piano
L’influencer incanta così (Credits: screenshot Instagram @mjmemi) – ffwebmagazine.it

In attesa di nuove opportunità televisive, tra shooting e collaborazioni con vari brand nel mondo della moda e non solo, la giovane Henger si gode pienamente quest’estate, visitando note località turistiche e, soprattutto, non mancando mai di aggiornare i suoi fan sulle sue attività mostrandosi più bella e sensuale che mai.

Di recente, sul suo profilo Instagram, l’influencer classe ’91 ha pubblicato un nuovo scatto al cardiopalma che mette tutte le curve in primo piano: eccola così, una visione da sogno che manda immediatamente in tilt tutto il web.

Mercedesz Henger si rilassa in bikini: corpo statuario e visione da lasciare senza fiato

L’estate di Mercedesz Henger procede alla grandissima e, dopo Mykonos, la modella ha deciso di passare indimenticabili momenti di relax in un’altra nota località turistica per vacanze, Shark El Sheikh. Cambia il luogo, ma la bellezza e la sensualità della Henger restano sempre le stesse, come si vede in una nuova foto scattata direttamente all’interno del resort.

mercedesz henger tutto in primo piano
Corpo da sogno e bellezza sublime (Credits: screenshot Instagram @mjmemi) – ffwebmagazine.it

Seduta su degli scalini, coi capelli in parte raccolti dietro la nuca e gli occhiali da sole, Mercedesz mostra la sua dirompente bellezza tutta al naturale: addosso solamente il costume nero a fascia e una particolare maglietta a coprire le spalle, che lascia tutto il corpo tonico dell’influencer in bella vista. In primo piano le lunghe e toniche gambe della Henger, mentre il florido décollété è contenuto a stento dal costume davvero scollatissimo.

“How you love yourself is how you teach others to love you ♥️” scrive lei nella didascalia del post, ringraziando anche la mamma Eva per aver scattato la foto. Una visione spettacolare quella offerta da Mercedesz, subito riempita di like e di commenti dai follower; “pazzesca” , “meravigliosa”, “stupenda” sono solamente alcuni dei complimenti arrivati e in tanti la vedono anche più bella della mamma…l’estate è ancora lunga e le Henger sono di certo protagoniste.

Impostazioni privacy