Test della personalità: scegli il tuo dolce preferito e scopri qualcosa di te che ancora non conosci

Un particolare test della personalità, vi proponiamo alcuni dolci: scegliete il vostro preferito per scoprire lati inesplorati del carattere.

A chi non piacciono i dolci? Sicuramente ognuno di noi ne va ghiotto, di alcuni piuttosto che di altri a seconda di quelli che possono essere i nostri gusti personali. Ma avremo, di certo, almeno un dolce che svetta sugli altri e che ha conquistato il nostro cuore per il suo sapore.

Test personalità scegli dolce preferito
Tre dolci tra cui scegliere, ognuno con un ‘carattere’ diverso – Ffwebmagazine.it

Il tipo di dolci che ci piace mangiare può rivelare aspetti particolari della nostra personalità. Proviamo a svelarvene qualcuno con questo particolare test grafico, mettendovi di fronte tre possibili scelte. A seconda di quella che compiremo, sapremo di avere determinati lati del nostro carattere, alcuni forse che nemmeno conoscevamo o immaginavamo. Ovviamente, come sempre, ricordiamo che questo tipo di test ha carattere orientativo e non pretende di essere una analisi psicologica esaustiva.

Il test con tanta ‘dolcezza’: tiramisù, crostata o crema pasticcera? Ecco cosa svelano di voi

I tre dolci tra cui vi chiediamo di scegliere sono la crostata, il tiramisù oppure la crema pasticcera. Scopriamo che cosa ci possono dire su noi stessi.

test dolce tiramisù crema pasticcera crostata
Un gustoso tiramisù: ecco come siete fatti se è questo il vostro dolce preferito (foto da Pixabay) – Ffwebmagazine.it

Chi ha scelto la crostata è probabilmente una persona molto affezionata alle tradizioni, come per esempio alle ricette di una volta della nonna, e ai propri ricordi. Si da’ un grande valore alla famiglia e alle cose importanti, anche se a volte il legame molto forte con le proprie radici potrebbe impedire di cogliere qualche importante occasione. Il valore aggiunto di persone del genere è una indole molto dolce e affettuosa.

Coloro che preferiscono il tiramisù hanno uno stile unico e inconfondibile, riuscendo ad attirare l’attenzione anche in maniera involontaria. Si tratta di persone dalla grande personalità, veri e propri animali notturni, che amano prendersi la scena e non sopportano quando qualcuno tende ad oscurarli. Sensualità e passione caratterizzano molto queste persone anche nella loro intimità, dove sanno sfoderare anche una dolcezza inattesa.

Gli amanti della crema pasticcera invece sono persone estremamente sentimentali e fantasiose, a cui capita di perdersi spesso in veri e propri sogni ad occhi aperti. Fiduciosi in maniera incrollabile nelle favole a lieto fine, fanno di tutto perché la propria vita gli assomigli il più possibile e non si arrendono mai, a volte nemmeno di fronte all’evidenza.

Impostazioni privacy