Mercedesz Henger, un tuffo in piscina che fa sognare: fisico pazzesco | FOTO

Mercedesz Henger in bikini in piscina è uno spettacolo per gli occhi: la nuova foto fa sognare, il fisico pazzesco è tutto in primo piano.

Tale madre, tale figlia, recita un popolare detto e in tanti lo pensano continuamente quando vedono (specialmente con le foto che pubblica sui social) tutta la bellezza di  Mercedesz Henger, ben nota figlia di Eva Henger e arrivata alla popolarità non soltanto grazie ad alcune presente in tv, ma soprattutto per la sua attività da influencer sui social.

mercedesz henger fisico pazzesco
Lo scatto di Mercedesz alza la temperatura (credits: screenshot Instagram @mjmemi) – ffwebmagazine.it

Classe ’91, la modella ha ereditato i lineamenti della mamma, i suoi capelli biondi e quell’aura di bellezza che per decenni (e ancora oggi) ha circondato Eva: in un’estate già bollentissima grazie ai volti più noti del mondo dello spettacolo, Mercedesz si sta imponendo con tutta la sua travolgente sensualità. 

Mentre si gode le vacanze in giro per il mondo, l’influencer non manca di aggiornare i suoi numerosi follower con scatti al cardiopalma, in grado di enfatizzare al massimo il suo corpo scolpito: eccola così in costume, immersa in piscina e col suo corpo scolpito sembra veramente una sirenetta e la temperatura del web si fa subito altissima.

Mercedesz Henger si fa il bagno in piscina e i fan sono pazzi di lei: fisico da urlo in primo piano

Cambiano le location, ma tutta la sensualità di Mercedesz Henger è sempre in grado di far impazzire il web. Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la modella si è mostrata immersa nell’acqua di una meravigliosa piscina in un resort di Sharm El Sheikh, dove si sta godendo questa parte di vacanze estive; a vederla così in bikini è da mozzare il fiato.

mercedesz henger fisico pazzesco
Una sirena in costume col corpo scolpito (credits: screenshot Instagram @mjmemi) – ffwebmagazine.it

Sdraiata in acqua con un bikini viola e  la chioma bionda bagnata, Mercedesz sembra una vera e propria sirenetta: in primo piano le gambe scolpite dall’allenamento, mentre a rubare la scena è il suo lato B marmoreo. Con tutta la sua bellezza, la Henger incanta ancora.

“C’è sempre un dopo che, prima o poi, ti spiega il prima. Fidati ♥️” scrive lei nella didascalia, mentre i follower travolgono il post di like e di commenti, estasiati dal suo fascino. “Stupenda come sempre baci baci baci 👍💯💋💋💋” scrive affettuosamente un fan, mentre un’altra afferma sicura: “Bella come Eva 👏”. Ad ogni nuovo scatto, Mercedesz lascia sempre senza fiato come la priam volta.

Impostazioni privacy