Rocio Morales, il retroscena sulla morte del padre fa venire i brividi: tutti in lacrime

Rocio Morales rivela il retroscena da brividi sulla morte del padre: le parole dell’attrice sono davvero commoventi, ecco cosa ha rivelato.

Protagonista di recente sia in tv che al cinema, l’attrice spagnola Rocio Morales continua ad essere apprezzatissima dal pubblico, che le riconosce non soltanto tantissimo talento a livello recitativo, ma anche un fascino ed una bellezza davvero fuori dal comune.

rocio morales retroscena morte padre
Grande lutto per l’attrice (Foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Classe ’88 e nata a Madrid, la Morales è da più di dieci anni impegnata con Raoul Bova, uno degli attori italiani più celebri del piccolo schermo; i due sono più uniti che mai e, insieme, hanno avuto anche due bambine (Luna, nata nel 2015, e Alma, nata invece tre anni più tardi, nel 2018).

Tanti successi a livello lavorativo e diverse gioie a livello privato per l’attrice, che negli ultimi tempi ha però affrontato anche la triste scomparsa del papà: ecco cosa ha rivelato in merito , il retroscena è veramente da brividi e commuove tutti quanti gli spettatori.

Rocio Morales, le dolci e struggenti parole per il papà che non c’è più

Come si legge sullo speciale dedicato all’attrice  dal settimanale Cairo Editore, Rocio Munoz Morales ha salutato con dolci parole suo papà, che purtroppo si è arreso dopo aver combattuto a lungo contro la malattia. “Papà ha sempre sperato che mi laureassi e per tanto tempo ha faticato a capire la mia scelta di cercare la mia strada nel mondo dello spettacolo. Ha però seguito di nascosto la mia carriera ha spiegato l’attrice, che non si è trattenuta nel dichiarare amore eterno al padre, che l’ha sempre comunque supportata nella sua carriera.

rocio morales retroscena morte padre
L’attrice ha avuto sempre un bellissimo rapporto col padre (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

“[…] è stato felicissimo quando ho deciso di portarlo con me a Venezia, dove ero la madrina del Festival del Cinema, uno dei momenti più prestigiosi della mia carriera: quell’esperienza ci ha unito tantissimo, ancora di più” il retroscena svelato dall’attrice, che ha rivelato anche i complimenti che le ha fatto il padre.

“Ti voglio bene, quanto sei bella’ mi ripeteva papà, lui che non era abituato a esprimere apertamente i suoi sentimenti nei miei confronti. Quel momento è stato uno dei più emozionanti e più belli vissuti insieme si legge sul settimanale. Un legame davvero intenso quello dell’attrice col papà, che continuerà comunque (in forma diversa) nonostante non possa più abbracciarlo.

Impostazioni privacy