Antonella Fiordelisi, annuncio social: “Sono i miei”

Antonella Fiordelisi lo annuncia sui social e finalmente fa chiarezza con i fan: ecco cosa ha rivelato l’ex-gieffina.

Un’estate all’insegna del relax  per Antonella Fiordelisi, una delle protagoniste indiscusse della scorsa edizione del Grande Fratello Vip; l’ex-schermitrice è stata eliminata solamente ad un passo dalla finale, arrivando ad allungare la sua permanenza nella casa di Cinecittà a tantissimi mesi.

antonella fiordelisi annuncio social
L’annuncio non lascia più dubbi (credits: screenshot Instagram @antonellafiordelisi) – ffwebmagazine.it

Durante il reality show di Canale 5, oltre alla sua ben nota bellezza, la Fiordelisi ha mostrato tutta la sua personalità, ma anche le sue fragilità: nonostante gli alti e bassi ha poi costruito una bella storia d’amore con Edoardo Donnamaria, portata avanti anche fuori dalla casa. Al momento, comunque, sembra non manchino i rumors circa il loro rapporto e i presunti tira e molla.

Sempre attivissima sui social, Antonella continua comunque a mostrare vicinanza ai suoi fan e, su Instagram, non manca di postare scatti che mettono in evidenza tutta la sua bellezza e non solo; con un recente annuncio ha fatto chiarezza viste le particolari domande che le sono arrivate, ecco in merito a cosa.

Antonella Fiordelisi e l’annuncio social: i fan ora non hanno più dubbi

Oltre a posare spesso come testimonial e modella per diversi brand di moda, sfoggiando tra l’altro non solo tutta la sua bellezza, ma una grandissima sensualità, Antonella Fiordelisi si è anche lanciata nel mondo imprenditoriale: dopo averli visti in molte foto alcuni fan hanno chiesto di che marchio fossero determinati accessori e gioielli e lei ha annunciato senza mezzi termini che appartengono al suo brand.

antonella fiordelisi annuncio social
Antonella Fiordelisi più popolare che mai anche col suo brand di gioielleria (credits: screenshot Instagram @the_queen_scaccomatto
) – ffwebmagazine.it

La Fiordelisi ha infatit ormai da tempo fondato The Queen Scaccomatto, marchio di gioielli di lusso che, attraverso la realizzazione di collane, bracciali e altri accessori, celebra l’arte degli scacchi unendola alla grande bellezza del design italiano. Testimonial d’eccezione non poteva che essere lei, ovviamente Antonella.

Tanti progetti lavorativi quindi per la Fiordelisi, che si divide tra la carriera da influencer e modella e quella da imprenditrice; per lei comunque, a partire da settembre, potrebbero esserci anche nuovi impegni televisivi. Un periodo davvero d’oro per l’ex-gieffina, più lanciata che mai nella sua carriera: dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà i fan hanno imparato ad apprezzarne pregi e difetti e, ad oggi, la seguono costantemente con tantissimo affetto in ogni suo passo.

Impostazioni privacy