Valentina Persia incontra Tiziano Ferro e racconta un retroscena ‘particolare’

Valentina Persia e l’incontro con Tiziano Ferro: il post social della cabarettista rivela il particolare retroscena.

Dalla fine degli anni ’90, Valentina Persia ha avuto modo di far conoscere al pubblico tutto il suo talento comico e la sua simpatia: in tanti la ricorderanno come punta di diamante de La sai l’ultima?, programma a cui sicuramente è parecchio affezionata e da cui, oltre ad aver dato tantissimi, ha preso anche molto.

valentina persia incontra tiziano ferro
Valentina Persia e l’incontro con Tiziano Ferro (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Da La sai l’ultima? in poi la Persia ha avuto modo di partecipare a tanti altri programmi, tra show comici e non solo; sia come ospite che come co-conduttrice o conduttrice, la cabarettista romana ha sempre brillato. Nella sua carriera non mancano poi anche le apparizioni come attrice, sia sul grande schermo che in tv; di recente, l’abbiamo vista partecipare a Tale e Quale Sanremo e non è escluso che, già dal prossimo settembre, possa tornare in tv.

Arrivata alla bellezza di 51 anni, la Persia non soltanto non ha perso un briciolo del suo talento, ma ha anche mantenuto tanto fascino ed eleganza; può sicuramente dirsi soddisfatta di quanto costruito nella sua carriera, così come dei legami stretti in tanti anni di attività. Di recente, ha ritrovato un amico storico come Tiziano Ferro e non perde l’occasione di raccontare l ‘incontro sui social: ecco il retroscena.

Valentina Persia e l’incontro con Tiziano Ferro: ecco cosa è successo

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Valentina Persia ha condiviso coi suoi follower il meraviglioso incontro avvenuto con Tiziano Ferro, cantante con cui sembra avere davvero un legame particolare.

valentina persia incontra tiziano ferro
Il magico incontro tra i due (credits: screenshot Instagram @persiav) – ffwebmagazine.it

“È proprio vero… nulla accade per caso e tutto accade per una ragione. Dopo anni a rincorrerci e a raccontarsi, eccoci qua’… È stato magico vederti su quel palco ma ancora più emozionante ritrovarti in un abbraccio. È valso più di mille parole” scrive la Persia nella didascalia della foto, che la vede sorridente abbracciata a Tiziano Ferro.

Un momento davvero sentito per i due, che nonostante abbiano passato momenti lontani hanno conservato la loro amicizia, intatta nel corso degli anni; in pochissimo tempo, il post è stato riempito di like e di commenti da parte dei fan, che amano entrambi alla follia. Avremo modo di rivedere i due insieme su qualche palco? L’ipotesi non è poi così remota, anzi.

Impostazioni privacy